00 09/02/2009 12:12
Re:
Robertord82, 09/02/2009 8.25:

Ragazzi,
guardate stò video, il ragazzo in questione sembra che possa avere il DNA degli annunaki, e se cosi fosse??? Io ho i miei dubbi anche perchè di malformazioni genetiche nel mondo se ne sono viste. Vorrei un vostro parere:

www.youtube.com/watch?v=P2fsQ5VtzSE&NR=1



A Roma, di fronte alla Feltrinelli a L.go Torre Argentina ci sono dei ragazzi Senegalesi che vendono dei loro libri di "cultura" africana (in generale, alcuni sono libri di cucina, altre delle favole etc etc), tra loro spesso c'è un ragazzo a sei dita per mano, le ha anche ai piedi (mi ci sono fermato a chiacchierare) e mi ha spiegato che anche sua madre ed i nonni e, andando in dietro, tutte le generazioni, hanno questa "malformazione". Mi ha anche detto che una volta venivano considerati dalle loro parti come sinonimo di "nobiltà" e "classe sociale di rispetto", ma che oggi invece tendono a "toglierle" (con intervento chirurgico)...
Se dovesse ricapitare di incontrarlo posso provare a chidere maggiori info..

Saluto a todos

Andrea




"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein