00 23/12/2008 12:56
Re:
simonacamiolo, 23/12/2008 11.08:

Se non sbaglio c'è il caso di Scortichino nel Ferrarese indagato dal collega Gianfranco Degli Esposti . I campioni sono stati analizzati dal Dott. Pattera. Risale a maggio 2008.
Zona ellittica di 2 metri di diametro dove il terreno risultava "cotto".
Simona



Grazie Simona...
stavo riflettendo questi giorni sul fatto che, sembra quasi che sia un fenomeno che vada a scomparire (non in realtà). Se da una parte aumentano i filmati e le foto fatte con i cellulari, e poi inseriti in internet, e che comunque alla fine possono lasciare il tempo che trovano, dall'altra MI SEMBRA (parlo da ignorante) che quest'altro aspetto, per molti punti di vista più interessante in quanto ha anche una prova "fisica", tenda ad essere meno presente nell'ambito del riscontro. Evidentemente, come dice bene Paolo Rete-Ufo, ormai la ricerca si fa, DA PARTE DI ALCUNI GRUPPI, solo su internet. E questo è un peccato. Credo che. levando il valore oggettivo di tale traccia, che è incommensurabile, anche la sensazione che si prova nel vedere una "traccia al suolo" sia... mozzafiato...

Andrea




"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein