00 08/02/2009 17:25
Re:
Profondo_Blu, 08/02/2009 16.40:




Perché probabilmente il presidente Clinton si trovava in una diversa condizione di illuminazione e i riflessi sui suoi occhi non assumevano quell'aspetto. A parte che comunque Clinton viene ripreso molto poco dalla telecamera, dunque magari anche lui ogni tanto mostrava questo effetto senza che il video lo facesse vedere, in ogni caso si può vedere che Bush mostra tale effetto solo quando apre di più le palpebre e guarda dritto nella telecamera.


2) Se ricordi bene il Presidente Bush ha sempre avuto gli acchi azzurri, mentre qui li ha di colore giallognolo come mai?




Anche il colore giallognolo può essere frutto della particolare illuminazione. Mentre Clinton ha gli occhi marroni e mostra tutta la pupilla scura, avendo Bush gli occhi chiari si fa più fatica a distinguere l'iride dalla sclera, soprattutto in presenza di riflessi luminosi dall'ambiente circostante, che come sembra di capire dal video, in questo caso dovrebbero provenire da destra e da sinistra, lasciando più scura la parte centrale dell'occhio.
Attenzione, queste sono solo delle mie ipotesi, non sono certo un esperto di illuminazione cinematografica [SM=g27995] , però secondo il mio modesto parere è più probabile una cosa di questo tipo che non un presidente rettiliano che si rivela in mondovisione... [SM=g27987]



Ahahahah bella quella del presidente rettiliano in mondo visione ti immagini? Eh che roba?

Comunque questo video mi lascia le idee un pò confuse devo ammetterlo

Pensare che siamo soli nell'universo è una teoria da egoisti