00 10/10/2008 20:49
Un milione di fax
Cerchiamo di tornare in tema (mi pare che ci siano aperte troppe discussioni sull'argomento crisi finanziaria)....

Questa iniziativa del PRG mi pare la classica "americanata" che non serve a nulla...Sono decenni che negli USA i candidati alle elezioni presidenziali promettono di fare chiarezza sugli UFO e poi - un volta eletti - si scordano della promessa elettorale.

Piuttosto vorrei sottolineare un fatto estremamente importante : alcuni autorevoli ufologi parlano di "fine del cover-up" e di "apertura degli archivi governativi" ma mi pare che in realtà non si stia andando oltre le semplici enunciazioni di rito.

Voglio dire : mi sarei aspettato che sulla stampa e sui siti specializzati venissero illustrati i casi più clamorosi emersi dagli archivi governativi ed invece nulla....mi pare che la stragrande maggioranza degli ufologi si accontenti di sapere che quei rapporti di avvistamento stanno lì e che sono sempre a disposizione....

A questo punto mi chiedo : si tratta informazioni che richiederanno molto tempo per essere analizzate e metabolizzate oppure l'ufologia intesa come "tassonomia delle luci in cielo" è entrata in crisi ??

[SM=g27991]