00 21/09/2008 15:18
Re:
marco procaccini 4, 21/09/2008 14.15:

cortesemente da utente anonimo, Enrico potresti rispondere? Cortesemente da utente anonimo lo chiedo cortesemente...



Caro marco procaccini 2, 3,4........
o comunque ti chiami, ti posto alcune semplici immagini trovate su internet per rispondere al tuo quesito.
Non vi sono "lati storti" nell'agroglifo ma solo geometrie complesse create attraverso una piegatura a spirale delle spighe.



oppure quest'immagine dove si vede meglio:




tieni anche presente che la zona è sorvegliata dalle telecamere dell'adiacente radiotelescopio, telecamere che non evidenziarono nessun tipo di movimento nelle sere in cui si formarono i due crop.

In riferimento alla tua domanda "2)L'alieno riprodotto ha la testa grande quanto il corpo con il collo compreso, se leviamo il collo ha la testa più grande del corpo."
Penso che la risposta te la potresti dare da solo!!!! [SM=g9589]
Se questo crop è genuino, come sembrerebbe, ed è la risposta ad messaggio di Arecibo del '74 la rappresentazione dell'alieno ci mostrerebbe le sue caratteristiche anatomiche quindi testa grande e corpo piccolo. Se non erro nella letteratura ufologica ci sono miriadi di resoconti che definiscono questi esseri come grigi, forse è possibile . [SM=g8490]

Detto questo mi spiace davvero si sia giunti a queste soluzioni drastiche ma sei te che le hai volute. Continui a provocare e in certi casi ad offendere e questo non è né nello spirito del forum né in quello delle persone che ne fanno parte, che siano del CUN o di qualsiaasi altra associazione o semplici appassionati. Sei stato richiamato più volte, ti è stata chiesta moderazione nei tuoi modi di fare ovviamente in libertà di pensiero,  niente.
A firenze si dice "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"!!!! Detto questo concludo.

Ad maiora