00 10/09/2008 16:16
Re: Re: La madre di tutte le cospirazioni
xxcontattoxx, 10/09/2008 15.56:


Oppure più semplicemente, la voglia di sognare, l'aspettativa, la speranza e la paura, la fede, la convinzione, il compiacersi con l'autoinganno e speculazioni scientifiche, pseudoscientifiche, giornalistiche e testimoniali hanno creato il mito della presunta coscienza del presunto contatto con esseri intelligenti di altre galassie.

Se mai ci sarà un contatto, la prima cosa che faranno... già... rideranno di certi personaggi, certe ricerche, certi miti, rideranno di certa ufologia, ma magari già lo stanno facendo. [SM=g27985]

xxcontattoxx (bello sognare)





Pura curiosità: perchè ti interessi di "ufologia"?
Che opinione hai a riguardo?
Insomma te cosa ne pensi te del fenomeno?

Andrea-AceBear


"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein