00 30/08/2008 12:44
Re:
Alfredo_Benni, 30/08/2008 12.24:

E qui mi trovi completamente in disaccordo. Trattare questo fenomeno come un fenomeno solo a base psicotica o medica, non ha alcun senso.


Vedi bisogna fare delle distinzioni fondamentali che trovi anche implicite nello stesso articolo: "dove le definizioni risultano univoche ed elaborate da persone dalle competenze assolutamente estranee alla medicina ed alla psichiatria ,si tende ad imputare ogni sintomo di un qualsiasi malessere psicofisico ai rapimenti alieni" ... quindi già escludo chi certi argomenti li tratta con serietà.


E come la mettiamo con i medium o con chi ha poteri di visione a distanza e di precognizione ? Conosco persone equilibratissime che sono dotate di questi poteri. Basta che ti tocchino un braccio per dirti presente, passato e futuro. E soprattutto ciò che stai provando. Il tutto in una frazione di secondo. Dicono che è come se venisse trasferito alla loro testa un film ad alta velocità che poi devono guardare al rallentatore, fotogramma per fotogramma.


Le persone di questo genere ti assicuro che non fanno una conferenza stampa sul web, sono discrete ed attendibili e non si cercano un seguito sui forum.



Per altro il fatto di ricondurre la fenomenologia ufologica a fenomeni psichici (leggi malattie), è un vecchio cavallo di battaglia. Peccato che vengano filmati e fotografati sempre di più. Ma per quello basta affermare che sono tutti trucchi fotografici, no ?



riesci a fare una distinzione tra ciarlatani e persone serie? Equivale a farla anche tra le prove fotografiche autentiche e quelle false!


Ragazzi come siamo messi male... Non c'è da meravigliarsi se poi la gente non parla.


se deve parlare di certi personaggi è meglio che ignori il fenomeno o si getta solo discredito su queste materie.


E tutto questo mentre troviamo acqua in tutto il cosmo, stati sovrani aprono i propri dossier sugli UFO e la chiesa cattolica ci dice che ET se esiste è nostro fratello. Ma daltronde se la scienza ha impiegato 3 secoli per riconoscere un fenomeno banale come le meteoriti, quanto tempo dovrà passare perché vengano riconosciuti gli UFO ?



adesso dopo lo sfogo personale mosso solo da "sentimenti", fammi un intervento inerente agli argomenti trattati nell'articolo.So che ne sei capace.


www.migliorforum.com/ufocontact/index.php


[Modificato da .:LIA:. 30/08/2008 12:50]