00 20/05/2011 09:04
Ringrazio Profondo Blu. E' esattamente quello che dicevo. Io non sono un sostenitore delle teorie di Sitchin, ma anche se lo fossi stato la questione non sarebbe cambiata in merito all'uso di una determinata terminologia.

Siamo in un forum pubblico in cui si possono esprimere liberamente le proprie idee, come Profndo Blu ha mostrato, ma se si usano termini presumibilmente diffamatori, il minimo che posso fare è avvertire l'utente.

Probabilemente i figli e parenti o l'editore di Sitchin non ci leggono, e per questo per il momento non cancello i messaggi, nella speranza, che l'utente in questione, invece di fare ironia sulla validità delle teorie di Sitchin, che non sono oggetto del mio richiamo, rifletta ancora sul termine usato.

Lo avverto comunque di leggere preventivamente l'art. 595 del codice penale.

Scrivo ciò perchè tutti possano leggere a cosa possono andare in contro quando scrivono con leggerezza e senza riflettere. Esiste anche la possiblità che qualcuno voglia diffamare qualcun'altro assumendose pienamente la paternità. In questo caso lo avverto di non farlo in questo spazio, ma di crearsi un proprio sito internet in cui diffamare chi vuole. Questa ultima parte non è chiaramente riferita a qualcuno in particolare, ma vale ome regola generale.

Socio CUN Roma