00 28/08/2008 00:18
Re: re:il cavaliere oscuro
mulder87k, 27/08/2008 23.43:

Si! io ho letto i fumetti del cavaliere oscuro, ed effettivamente anch'io sono del tuo stessto parere, il mio sfogo di prima cmq, non voleva togliere niente alla qualità di ledger come attore, semplicecemente mi da fastidio il comportamento adottato da alcuni.Cmq anch'io sottoscrivo Ledger in the dark knight era il vero protagonista, devo riconoscere che anche Aaron Eckhart è stato molto bravo nell'interpretare il personaggio di Harvey Dent.



Si certo, anche Eckhart è stato bravissimo nell'interpretare Harvey Dent. A questo proposito consigliere riguardo quest'altro personaggio, dico quello di Due Facce, alcune storie davvero bellissime, che io ho letto recentmente:

-Batman: The Long Halloween. Semplicemente un capolavoro, ed è proprio in questo fumetto che Nolan prende spunto per questo film, come per esempio il dialogo del fantastico trio, cioè Batman, Dent e Gordon.

-Gli occhi di chi osserva. Una storia ristrutturata riguardo le origini di Due Facce, davvero spettacolare. E' basata su quella scritta nel 1940 dal creatore di Batman, Bob Kane.

-Delitto e castigo. Altra grande storia, piuttosto recente sul personaggio di Due Facce. Quì poi la sua follia è incredibile.