00 03/08/2010 15:42
Re:
fire1969, 03/08/2010 1.18:

La spiegazione più plausibile per le luci di Phoenix furono i razzi lanciati da aerei militari che svolgevano operazioni notturne. "Teoria poi avvallata dagli stessi militari". Il tutto pero' non accettato dagli scettici. In un lungo documentario sul fatto, in questo video al punto 10:14 c'è un chiaro esempio.

Le luci sono molto simili, posizionate ad una certa distanza l'una dall'altra, apparentemente fisse e si spengono nello stesso modo del filmato di Phoenix. Per cui il mio parere è che non esiste un velivolo a V anche se ci sono state testimonianze. Ma "le parole servono a poco". Credo all'ipotesi di razzi almeno in quel caso. Anche se l'ipotesi Ufo è ovviamente più affascinante. Ma fino ad oggi ci resta la solita storia affascinante senza risultati concreti.
[SM=g27994]




Scusa fire1969: la testimonianza della gente a casa di qualcuno potebbe non avere importanza ma in tribunale a causa di quelle stesse testimonianze la gente va in galera o sulla sedia elettrica.
Per cui - visti tutti i fatti del caso Phoenix - la presenza di luci o meno nel cielo è irrilevante.
Fatto sta poi che i razzi lasciati dagli aerei hanno posizione casuale mentre le luci su Phoenix mostrano una sospetta forma simil geometrica.
In più - tu che con la CGI vai a nozze, vedi un pò che spettro luminoso hanno i razzi - se il ricercatore del video che hai postato non è un ciarlatano e se lo è, tu non vai a nozze con la CGI perchè probabilmente ha fregato anche te.
E' chiaro che l'esercito ascoltando l'ipotesi "razzi" si sia sbrigata a dire "ah, sì sì erano i nostri razzi ma certo li lanciamo sempre su Phoenix"
Senza offesa.