00 12/03/2010 15:09
sogni di IR e ricorrenti
Sin da quando ero bambino (e ne e' passata di acqua sotto i ponti...) ho sognato spesso incontri di alieni ed avvistamenti di oggetti volanti di vario genere.

Per lo piu' gli avvistamenti sono ambientati dalla finestra della mia cucina, da cui ho una visibilità del cielo abbastanza ampia, oppure mi ritrovo in luoghi all'aperto che ho frequentato per anni, da bambino.

Nel caso di incontri di alieni, ne ricordo uno in particolare che mi e' rimasto in mente a distanza di circa 15 anni.

Sono sul mare, sto nuotando.
Iniziano a formarsi delle onde, che pian piano iniziano a disegnare la fisionomia di un "Grigio".
Dentro di me dico: "ecco, ci siamo. Sta accadendo".
La fisionomia diventa sempre più dettagliata.
Mi ritrovo in una base sotterranea.C'e' anche mia moglie con me (provo apprensione per lei).
Ci sono moltissimi "Grigi" intenti a fare "cose" (per "cose" intendo, controllare degli strumenti, lavorare a qualcosa, aggiustare tubi, ecc.).
Intuisco che siamo in pericolo. Percepisco un'indefinita situazione di pericolo se restiamo lì (vorrei precisare che a quell'epoca non consideravo i "Grigi" una possibile minaccia, ossia come gli esecutori di abduction). Ma i cunicoli sono molto bassi, molto stretti. Il posto non è adatto ad ospitare esseri umani, quindi dobbiamo procedere carponi, talvolta strisciando.

Durante la fuga mi accompagna sempre quella paura di essere scoperto e bloccato ma ciò non accade, riesco a fuggire. Mi sveglio.

La sensazione dopo il risveglio e' stata tutto sommato positiva, nonostante la paura provata.

Il mio sogno ricorrente, infine, consiste nell'assistere da terra ai più disparati incidenti aerei (alcuni veramente assurdi, altri molto, molto veritieri).

Grazie per l'attenzione.
____________________________
Non siamo soli nell'universo