Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

UFO - Mystery NetWork Forum Forum per discutere di UFO, USO, OVNI, Alieni, misteri, profezie, geopolitica e economia

Calunniate, calunniate e calunniate, qualche cosa resterà.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 22/07/2008 13:32
    Non suonava più o meno così il motto di Voltaire ?
    Sul sito: http://sentistoria.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7651102

    leggiamo questo:




    Ma oggi potremo dire: calunniate, calunniate, calunniate… e più si crede che questo porti vantaggio...

    Di recente, dopo una trasmissione televisiva sugli UFO su Retequattro, Top Secret, andata in onda il 2 luglio 2008, trasmissione a cui partecipavano anche ospiti del Centro Ufologico Nazionale, abbiamo constatato in internet diversi commenti, positivi e negativi. Ringraziamo tutti. Ma desideriamo commentare un intervento palesemente negativo a firma di Malcor la cui identità è facilmente intuibile poichè si compone di tre lettere del cognome più tre lettere del nome. Ebbene MalCor, livido di rabbia, se la prende con tutti: dalla Paola Harris (non si sa il perché) a Richard Boylan (solo perché è suo amico), da Pinotti (non poteva mancare) a Brachino (ovviamente reo di avere inviato Pinotti ed il CUN), dal rapito Cavallo (che afferma gli alieni essere buoni) a D'alema (che comunque viene tirato in mezzo nella discussione); da Benni agli altri ospiti intervenuti. E così in una girandola di insulti a cui la Nuova Ufologia Indipendente ci ha da tempo abituati ed in cui gli alieni sono per forza brutti, sporchi e cattivi, l'astronauta Guidoni si prende del "coglione"; Pinotti del falso Budda dormiente (poiché si gratta il naso !!!); Lissoni del "pretino fallito", Benni della "velina" e del "pinottino". Tutto il Centro si prende dello sparatore di "puttanate". Insomma, si potrebbe dire, un bel concentrato di NUI pecoreccia e impotente a causa di stessa nonché livida di invidia. A tali affermazioni non avremmo nemmeno replicato. Ci saremmo fatti una bella risata considerandole le ultime cartucce di una persona che non ha più nulla da dire. Ma Malcor rilancia, confermando la sua fama di menestrello e forse non a caso il sito da cui partono le calunnie che vedremo si chiama "sentistorie". In uno dei suoi pezzi migliori, Malcor intrattenitore professionista (di chi ?), piroetta ed esegue acrobazie oratorie a proposito del Dr. Colaminé, affermando: "Poi intervista a Colaminé... il medico camorrista del CUN che mi minacciò per telefono di far intervenire la camorra se non mi comportavo bene. Questo medicastro ha parlato di adduzzioni non facendo capire niente ovviamente (perché niente sa). "
    Ma camorrista a chi ? Medicastro ? Ma stiamo scherzando ? Ma ci rendiamo conto ? Queste sono diffamazioni belle e buone effettuate a mezzo stampa. Lesive della onorabilità personale e lavorativa di una persona e che lasciano trasparire una malcelata buona dose di razzismo nei confronti di chi è nato e lavora (onestamente, in una struttura pubblica) nella martoriata Campania. Sig. Malcor, lei ha raggiunto il limite. E' esaurito. Si prenda un periodo di ferie. Vada a pescare le trote. Si ritiri che fa più danni che altro, specie a se stesso e quel poco di positivo che resta della sua figura. Lasci l'ufologia a chi veramente fa ricerca seria come noi. Di chiacchiere da bar ne abbiamo già sentite fin troppe. E si sa, al bar, tra un bicchierino e l' altro le parole poi volano grosse. Ma questa non è ricerca e lei lo sa bene...

    La nostra solidarietà totale ed incondizionata:
    - agli ospiti intervenuti,
    - a tutta la redazione di Top Secret,
    - allo staff della trasmissione Top Secret,
    - e ovviamente al Dr. Colaminè. Forza Giuseppe, non ti curar di loro. Passa anche questa.

    Cordiali saluti
    il Direttivo tutto del CUN

    P.S. a proposito Boylan si scrive, non Boiland...

    [Modificato da Alfredo_Benni 22/07/2008 16:42]
    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • lucarusso
    00 22/07/2008 14:02
    Chi è Malcor?
    Comunque mi chiedo se questo forum sia nato per parlare di ufologia o se sia solo una risposta alle varie polemiche in rete. Speravo di non dovermele sorbire anche qui.
    Ah forse malcor è Corrado Malanga?
    [Modificato da lucarusso 22/07/2008 14:03]
  • AlessandroCacciatore
    00 22/07/2008 14:06
    Re:
    lucarusso, 22/07/2008 14.02:

    Chi è Malcor?
    Comunque mi chiedo se questo forum sia nato per parlare di ufologia o se sia solo una risposta alle varie polemiche in rete. Speravo di non dovermele sorbire anche qui.
    Ah forse malcor è Corrado Malanga?



    Si malcor, è Corrado Malanga, si [SM=g27990]

  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 22/07/2008 14:16
    lucarusso, 22/07/2008 14.02:

    Comunque mi chiedo se questo forum sia nato per parlare di ufologia o se sia solo una risposta alle varie polemiche in rete. Speravo di non dovermele sorbire anche qui.


    Bhe' dai... alcune affermazioni mi sembrano da codice penale. Non rispondere pubblicamente, ad una accusa pubblica, sarebbe come avallare certe affermazioni. E' ovvio che alla fine il Centro sul Suo forum prenda posizione; ed è giusto anche perchè il Sig. Malcor è un ex CUN... Intendiamoci, non cambia nulla. Ma almeno un sassolino ce lo siamo tolti dalla scarpa.. [SM=g27987]

    E il post di Malcor è del 3 luglio. Qualcuno poteva almeno moderarlo. Ovvio che alla lunga il Direttivo risponda.

    [Modificato da Alfredo_Benni 22/07/2008 16:04]
    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • RETE-UFO
    00 22/07/2008 14:20
    Re: Non suonava più o meno così il motto di Voltaire ?


    A mio modo di vedere le cose,alcuni esponenti della N.U.I. (Nuova Ufologia Italiana),fanno della provocazione e dell'insulto uno stile di vita perchè non sono capaci di produrre alcunchè di serio e di valido in campo ufologico.Il CUN è un'istituzione che esiste da oltre 40 anni,quando molti di loro portavano i pantaloni corti oppure neanche erano nei pensieri dei loro genitori...Attaccare il CUN - dal loro punto di vista distorto - è un'azione meritoria perchè così si incomincia a minare le fondamenta delle Istituzioni ufologiche Burocratiche.Una sorta di Muro di Berlino dell'Ufologia che porterà alla creazione di una Nuova Ufologia,dove tutti saranno considerati Liberi Ricercatori,tutti potranno scrivere quello che gli pare su libri e riviste,senza che nessuno possa muovere alcuna critica o eccezione...in realtà essi saranno liberi di perdersi nel vuoto pneumatico dell'anarchia ufologica da loro stessi creata...

  • OFFLINE
    danielozma
    Post: 1.053
    Sesso: Maschile
    00 22/07/2008 15:09
    Ma quale liberta'???
    Semmai saranno liberi di obbedire a Malanga, Baiata oppure Sabadin, e guai a chi non si allinea.
    Tutto dovra' passare per uno di questi padrini o non si e' nessuno, si diventa nullita'.
    Io ne so' qualcosa.
    Questa Nuova Ufologia non vuole essere caos, ma un Nuovo Ordine, che poi faccia le stesse cose che si rinfacciavano ieri al Cun e' un peccato ricordarlo...
    Non so' che nome dare a questo Nuovo Ordine, se fosse mai esistito, un blocco Sabadin-Malanga-Baiata-Fratini poi defunto per la lotta tra Sabadin e Malanga?
    Un blocco che anche solo per esistere avrebbe comportato il siluramento di Dellerba nel 2003, perche' anti-Baiata e non controllabile?
    Magari lo avremmo potuto chiamare con un nome guerriero ed altisonante come "Gruppo Indipendence Day"?
    Naturalmente sto' scherzando, lo sapete tutti vero?
    Buona serata.
    Daniele Dellerba.
    [Modificato da danielozma 22/07/2008 15:10]
  • OFFLINE
    Aurora Team
    Post: 157
    Città: ALESSANDRIA
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    00 22/07/2008 18:16
    Non dimentichiamoci che tutto questo clima d'odio e rancore è figlio della campagna d'ostracismo portata avanti da un certo editore.
    Editore che (giustamente) adesso sta raccogliendo ciò che ha seminato negli ultimi 8 anni ovvero, 7 riviste fallite, un manipolo di autoinventati "ufologi" del web che ogni tanto gli tirano pure calci e il succitato "salvatore del mondo" incompreso Malcor che dispensa anatemi e strali (o comiche a seconda dei punti di vista) tra una crisi di delirium tremens e l'altra.
    Francamente non so cosa sia più rivoltante se le becere esternazioni, dettate da un rampantismo senza scrupoli, di un certo deus ex machina dell'ufologia che è venuto sin qua, parole sue, a calpestare escrementi (che grande sforzo !!!!!) che si vanta di strombazzare su 1.151.000.0000 forum o le (comiche) accuse di collusione con servizi segreti, camorra, massoneria, sacra corona unita, al-qaeda, jihad islamica, e compagnia bella (il sig. Malcor mi riprenda subito se ho dimenticato di citare qualcos'altro !!!!)
    Qualcuno forse ci farebbe una figura migliore tacendo o dedicandosi a tempo pieno al cabaret piuttosto che continuare una farsa che ormai comincia veramente a stancare.
    ______________________________________
    Socio Fondazione Lunar Explorer Italia

    "Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
    (Bertolt Brecht)
  • lucarusso
    00 22/07/2008 19:41
    La cosa che mi stupisce è che nessuno in quel forum abbia detto niente di fronte ad un simile linguaggio. Va bene criticare, ma non in questo modo. Cioè ma parla così di solito?
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 22/07/2008 20:11
    Dedicato a chi ci critica

    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • RETE-UFO
    00 22/07/2008 20:18
    Re:
    lucarusso, 22/07/2008 19.41:

    La cosa che mi stupisce è che nessuno in quel forum abbia detto niente di fronte ad un simile linguaggio. Va bene criticare, ma non in questo modo. Cioè ma parla così di solito?



    Vedi,è proprio per questo che è nato il Forum del CUN : per cercare di creare un luogo virtuale dove persone intelligenti si misurano e si confrontano nel reciproco rispetto.I Forum dove la gente vomita volgarità all'indirizzo di tutti quelli che non la pensano come lui non ci interessano...Questo Forum è partito in un momento in cui la maggior parte della gente (o almeno chi può) pensa alle ferie.Con la ripresa autunnale questo Forum assumerà la sua veste definitiva di luogo del pensare gentile e colto.
    [SM=g27988] [SM=g27988] [SM=g27988]


  • RETE-UFO
    00 22/07/2008 20:31
    R
    Aurora Team, 22/07/2008 18.16:

    Non dimentichiamoci che tutto questo clima d'odio e rancore è figlio della campagna d'ostracismo portata avanti da un certo editore.
    Editore che (giustamente) adesso sta raccogliendo ciò che ha seminato negli ultimi 8 anni ovvero, 7 riviste fallite, un manipolo di autoinventati "ufologi" del web



    Quello che tu dici nel tuo post è quello che tutti pensano, ma su una cosa mi sento però di dissentire : non bisogna mai dimenticare che quello che per alcuni (me compreso) è una semplice passione,per altri (mi riferisco ai giornalisti professionisti) è un mestiere che garantisce un certo reddito familiare.Possiamo criticare certe riviste per l'eccessivo spazio dato a sedicenti personaggi del sottobosco ufologico americano,possiamo non gradire le teorie cospirazionistiche di certi esponenti della Nuova Ufologia Indipendente ma quando c'è di mezzo un insuccesso non è mai una bella cosa...sono posti di lavoro che se ne vanno,famiglie che perdono il loro reddito e la loro serenità...forse la ragione di tanta acredine nasce proprio dalla frustrazione di chi non ha più la dignità di un lavoro.Cerchiamo - anche in questo frangente - di dare prova di umanità e di sensibilità.E' inutile criticare adesso...lasciamo che certe persone risolvano i loro problemi e poi,quando saranno nuovamente in condizione di combattere ad armi pari,potremo riaprire il confronto.


  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 22/07/2008 22:49
    RETE-UFO, 22/07/2008 20.31:



    Quello che tu dici nel tuo post è quello che tutti pensano, ma su una cosa mi sento però di dissentire : non bisogna mai dimenticare che quello che per alcuni (me compreso) è una semplice passione,per altri (mi riferisco ai giornalisti professionisti) è un mestiere che garantisce un certo reddito familiare.Possiamo criticare certe riviste per l'eccessivo spazio dato a sedicenti personaggi del sottobosco ufologico americano,possiamo non gradire le teorie cospirazionistiche di certi esponenti della Nuova Ufologia Indipendente ma quando c'è di mezzo un insuccesso non è mai una bella cosa...sono posti di lavoro che se ne vanno,famiglie che perdono il loro reddito e la loro serenità...forse la ragione di tanta acredine nasce proprio dalla frustrazione di chi non ha più la dignità di un lavoro.Cerchiamo - anche in questo frangente - di dare prova di umanità e di sensibilità.E' inutile criticare adesso...lasciamo che certe persone risolvano i loro problemi e poi,quando saranno nuovamente in condizione di combattere ad armi pari,potremo riaprire il confronto.



    Non posso che associarmi a questa analisi. Però se si può umanamente indulgere e forse anche aiutare laddove ci siano difficoltà palesi ed un curriculum di tutto rispetto alle spalle, di contro quello che io non capisco è come mai certi personaggi che sono delle palesi nullità si scaglino con tanto acredine e violenza su noi. Costoro non sono giornalisti, e fanno dell'ufologia altro che un passatempo. Quindi ?
    Come mai tutto questo odio ?

    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • OFFLINE
    Aurora Team
    Post: 157
    Città: ALESSANDRIA
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    00 23/07/2008 13:13
    Re: R
    RETE-UFO, 22/07/2008 20.31:



    Quello che tu dici nel tuo post è quello che tutti pensano, ma su una cosa mi sento però di dissentire : non bisogna mai dimenticare che quello che per alcuni (me compreso) è una semplice passione,per altri (mi riferisco ai giornalisti professionisti) è un mestiere che garantisce un certo reddito familiare.Possiamo criticare certe riviste per l'eccessivo spazio dato a sedicenti personaggi del sottobosco ufologico americano,possiamo non gradire le teorie cospirazionistiche di certi esponenti della Nuova Ufologia Indipendente ma quando c'è di mezzo un insuccesso non è mai una bella cosa...sono posti di lavoro che se ne vanno,famiglie che perdono il loro reddito e la loro serenità...forse la ragione di tanta acredine nasce proprio dalla frustrazione di chi non ha più la dignità di un lavoro.Cerchiamo - anche in questo frangente - di dare prova di umanità e di sensibilità.E' inutile criticare adesso...lasciamo che certe persone risolvano i loro problemi e poi,quando saranno nuovamente in condizione di combattere ad armi pari,potremo riaprire il confronto.





    Su questo punto sono d'accordo con te, forse mi son espresso male, ne criticavo le scelte dissennate che hanno portato alla chiusura di diverse testate, da sindacalista conosco bene queste situazioni e su quel fronte ogni posto di lavoro perso corrisponde ad un nucleo familiare che improvvisamente si trova in difficoltà, su questo non posso che esprimere anch'io il mio rammarico.

    ______________________________________
    Socio Fondazione Lunar Explorer Italia

    "Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
    (Bertolt Brecht)
  • RETE-UFO
    00 23/07/2008 14:08
    Re: Re: R
    Aurora Team, 23/07/2008 13.13:



    forse mi son espresso male

    non posso che esprimere anch'io il mio rammarico.




    Va bene,cerchiamo sempre di fare solo critiche costruttive, evitando di giudicare le persone.Qui giudichiamo solo le idee.
    [SM=g27988] [SM=g27988] [SM=g27988]

  • OFFLINE
    Daniela66
    Post: 251
    Città: MILANO
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    00 23/07/2008 14:30
    Però anche di la mi sembra che non scherzino...
    Alfredo, ma hai visto che ti danno del "panzone frifri" e a Pinotti della "merdina in apnea" e nessuno muove un dito ? Che ne dici ? Siamo in odore di santità ?

    p.s. lo dico alla "sagoma" che mi vuole mettere le mani addosso:

    a) sono personal trainer fitness e istruttrice di kick boxing (vieni pure non ho paura di te)

    b) fai bene a dire queste cose pubblicamente sul web. Sto archiviando tutto. Se mi succederà qualche cosa i miei amici sapranno da chi mandare la polizia.

    ciao ciao
    Daniela





    Ogni giorno nasce un cretino. Ma ogni giorno 10 cretini seguono il cretino che nasce. Chi è più cretino ? Quello che è nato o quello che segue ?
  • RETE-UFO
    00 23/07/2008 14:55
    Re: Però anche di la mi sembra che non scherzino...
    Daniela66, 23/07/2008 14.30:



    Alfredo, ma nessuno muove un dito ? Che ne dici ? Siamo in odore di santità ?




    Su questo Forum non si devono muovere le mani ma solo le intelligenze...il problema è che certe persone non hanno abbastanza intelligenza per capire quanta gliene manca...non cediamo alle provocazioni,per favore!!
    [SM=g27996] [SM=g27996]


  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 23/07/2008 15:14
    non ti sfugge nulla, eh ?
    Ciao Daniela,
    Si in effetti le offese sono pesanti anche di la. Ma mentre Malcor ci crede veramente in quello che dice, questo lo fa apposta. Devo dirti che ieri a leggere la "sagoma" che mi dava del "panzone frifri" mi sono messo a ridere convulsamente. Significa che costui non ha più argomenti.

    Non credo che nessuno si azzarderà mai a metterti le mani addosso anche se le frasi relative ad un "trattamento speciale" o "nontiscordardime" non sono affatto rassicuranti. Comunque fai bene ad archiviare i post mano mano che escono. Noi faremo altrettanto.

    Quanto alla messa in stato di santità di qualcuno, dai, non essere così cattiva. Ho visto che sta facendo sforzi immani per contenere questa gente. Ha anche tolto la "cacchina in apnea". Purtroppo fino a che si circonderà di "pupi" e "pupari" le cose andranno così come vedi ora. Deve "scaricare" un po' di gente... Vedremo... Io sono fiducioso. Vedrai che capirà...

    Alfredo
    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • OFFLINE
    danielozma
    Post: 1.053
    Sesso: Maschile
    00 23/07/2008 18:00
    Mettere le mani addosso a chi???
    Il succube dell'impero della bandana abita a 15 km. da me, se solo si azzarda si fara' delle nuove amicizie estere.
    E' solo un poveretto.
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 23/07/2008 18:17
    Invito alla calma !!
    Caro Daniele, non credo che nessuno metterà le mani addosso a nessuno. Ad ogni modo rivendico anche io la protezione fisica di Daniela. Se sarà il caso o le minaccie continueranno avvertiremo le autorità competenti affinchè prendano provvedimenti adeguati.

    Da parte mia, poiché non sottovaluto la cosa, ho aperto, in veste di consigliere, delle consultazioni bilaterali con il nostro ufficio legale e la nostra commissione disciplinare interna. Le conoscenze di personale e forze dell'Ordine, certo non ci e non mi mancano. Se avremo da agire, agiremo. Che ti devo dire ? Stiamo a vedere che succede. Intanto calma !!

    Però... 1000 visitatori in due giorni questo tread... [SM=g27989]
    Meno male che il forum del CUN non lo legge nessuno !! [SM=g27991]

    [Modificato da Alfredo_Benni 23/07/2008 18:17]
    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • OFFLINE
    .:LIA:.
    Post: 265
    Sesso: Femminile
    00 23/07/2008 20:35
    Benni predichi tanto bene e poi apri queste discussioni, dove chiunque ha un nemico nell'ambito viene ad includerlo nella lista?
    Tu apri contro Malanga, Daniele scarica sui camelot e Baiata,Daniela su Lucio e me, Ale degli Aurora su Baiata... e menomale che volevi mantenere il controllo... manco solo io che vengo a tirare il mio sassolino su Malanghino... ma non lo farò perchè qui non mi sembra essere in discussione la pnl ne il tav ne altro,certo ci sono affermazioni gravissime, definiscono una persona specifica un camorrista.Queste sarebbero cose che non andrebbero di certo risolte su un forum ma in un tribunale, ma tu scomodi i legali per i soliti discorsi di Lucio dove sappiamo bene tutti che la cosa più grave che minaccia è espressamente "se apro un sito con 10 anni di editoriali Cunottiani e sottolineoTUTTE le volte che ha OFFESO tante persone dal suo seggio"... da qui a fantasticare su minacce di morte ad una indifesa fanciulla ne passa davvero tanto... infatti daniela che è solita mettere i link stavolta non lo ha messo.... che strano! Ecco: http: //www.migliorforum.com/ufocontact/2-vt1173.html?postdays=0&postorder=asc&start=10
    Su via gente andate a leggere quanto è spaventoso Lucio, specialmente quando è stato lui ad aprire la discussione iscrivendosi qui ed invitando anche noi, con l'entusiasmo di un bambino... perchè finalmente si prospettava per lui un confronto con Pinotti in persona...
    Allora sono davvero confusa, che senso ha questo spazio, mi ero riproposta di intervenire solo quando si prospettano le discussioni serie,con persone serie, che studiano davvero non acquisiscono nozioni per mezzo dell'imposizione delle mani di qualche guru... così come i primi giorni dove è finito Beccarini con le sue discussioni sulla pnl intrise di riferimenti alla criminologia, e dove sono le testimonianze attendibili che ha seguito Massimo? Possibile che con tanti forum deve inviarmele in privato? Perchè a Feliziani, una persona che di certo su certi argomenti ha davvero tanto da dire, gli è stata preclusa con arroganza la partecipazione a questo forum? Alfredo dov'è il tuo progetto ambizioso di un forum scevro da stupidi pettegolezzi e libero a tutti? Anche io confido su di te per questo oggettivamente mi sento di dirti queste cose.
    Io per questo mi sono registrata, eppure mi sono dovuta sentir dire le peggiori cose, come: " torna a dare la caccia ai mafiosi" da un uomo che ha il doppio dei miei anni... spero che tu con il tempo ti renda conto della gravità di questa tua affermazione... o che almeno qualcuno che indossa una divisa su questo forum abbia il buon senso di spiegartelo.... perchè queste sono cose che fanno davvero male, non le solite scemenze che leggo ovunque sui forum, cambia solo il nome dell'assciazione o del gruppo,cun vs stargate,religiosi vs atei, cattolici vs musulmani,comunisti vs destra... storici e dogmatici etc etc... ovunque aleggia la denuncia e si finisci a schifiu, come ovunque si perde il senso del perchè ci si è iscritti in quello spazio virtuale...

    Daniela sei un pochino più grande di me,ma lasciatelo dire:i tuoi post si contano sulle dita di una mano e sono tutti volti a cercare di mettere in cattiva luce me e qualche altro, non vedo nessun commento SERIO in nessuna discussione,questo ruolo te lo sei scelto o ti è stato imposto?
    Ti ripeto: leggiti le discussioni che tu stessa hai postato nell'altro topic e ragiona autonomamente, non con le indicazioni di chi ti ha detto di prenderne visione appena mi sono iscritta io su questo spazio! E se ti rimane qualche dubbio io sono a tua disposizione sia in pubblico che in privato, con calma e senza crisi isteriche ! ;)
    Per quanto riguarda Lucio ti assicuro che sono altre le "minacce" esplicite o meno...per le quali farsi prendere dal panico.... e non si trovano nell'ufologia... [SM=g27992]


    [Modificato da .:LIA:. 23/07/2008 21:25]
    L.
1