Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

UFO - Mystery NetWork Forum Forum per discutere di UFO, USO, OVNI, Alieni, misteri, profezie, geopolitica e economia

Perche' in tanti se ne vanno?

  • Messaggi
  • Lucio D.
    00 15/07/2008 03:21
    E se ne andranno.......
    Decisamente e propriamente a chi chiedere se non al Presidente?
    Negli anni parecchi caratteri se ne sono andati dal CUN Perche'la domanda e semplicissima.......Io non ho detto persone MoF ma Caratteri ....No faccio nomi.Ma solo la domanda........Com mai?
    LWD>>>
  • OFFLINE
    danielozma
    Post: 1.053
    Sesso: Maschile
    00 15/07/2008 21:23
    Ci possono essere tanti motivi, noti e meno noti.
    In passato che ero un punto di riferimento anti-Cun ne ho sentiti dire parecchi.

    Posso parlare per me, testimonianza diretta.
    Sono stato un anno, a meta' del decennio precedente, come semplice aderente al Cun, mi arrivava solo il giornalino, non mi cagava nessuno e sapevo che centinaia di persone dicevano la stessa cosa, cosi' non ho capito perche' dare soldi ed adesione ad un gruppo cosi' e, finito nell'Usac, ho potuto lavorare per costruire tante cose in quel centro.

    Con questo tanta gente ha lasciato il Cun negli ultimi 8 anni, lo sappiamo tutti per certo perche' questa gente non e' evaporata ma e' confluita in altre organizzazioni, tra cui la stessa Ansu a cui aderisco.

    E' interessante notare che le voci di corridoio dicono che il momento del maggiore crollo del Cun sarebbe avvenuto nel periodo 2002/2003.

    Nell'ufologia italiana ci sono non pochi casi di centri, gruppi e collaborazioni che perdono adesioni, dal 2003 ecco per esempio chi ha lasciato i Camelot, tanto cari a Warp; piu' dimissionari che attuali membri:
    Daniele Dellerba
    Katiuscia Oliva
    Malanga Corrado
    Scalambra Guido
    Di Gennaro Sebastiano
    Tenan Matteo
    Scarano Antonio
    Tosi Nicola
    Timpano Mario
    Fratini Massimo
    Fabio Di Rado
    Alessia Maineri
    Cristian Vitali
    Stefano Panizza
    Tiziano Arena
    Giuseppe Garofalo
    Alessandro Lue'
    Lavinia Pallotta
    Emiliano Rizzo
    Paolo Poli
    Pietro Falbo
    Tiziano Morresi
    Franco Almacolle
    Michele Bugliaro
    Carlantonio Seghezzi
    Ferdinando Guazzotti
    Ivan Disceglia

    Perche' il difetto di perdere adesioni a manetta non e' certo solo del Cun, questo bisogna precisarlo.
    Speriamo che il Cun abbia imparato la lezione, i vertici Camelot probabilmente no.
    Buona serata.
    Daniele Dellerba.
  • Lucio D.
    00 16/07/2008 00:38
    Certo Daniele.....Ma io l'ho chiesto al Presidente.......il tuo parere gia' lo so' e se permetti ha un'attimino smarronato. [SM=g27990] senza contare che e' OT......Mica sto chiedendo come mai la gente cambia partito da un'elezione all'altra.......e ci metto tutti i nomi..........Sto parlando di caratteri impotranti......non di scartine.........eh...... [SM=g27991] Lucio>>>
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 16/07/2008 01:17
    Caro Lucio, forse a darti questa informazione potrebbe essere più indicata Simona Camiolo (Coordinatrice nazionale soci e collaboratori), che Pinotti. Comunque voglio dire due cose:
    la prima è che tutti sono utili e nessuno è indispensabile. Spesso e volentieri uno si iscrive alla nostra associazione usandola come un predellino di lancio. Il tesserino fa figo al bar con gli amici e le ragazze. E una volta che si è ottenuto molti fanno grandi progetti. Pensano di diventare qualcuno per quel tesserino. Invece poveri diavoli erano prima e poveri diavoli restano dopo. Quando capiscono questo si dimettono. Ma qui il risultato per noi è neutro. Non ci abbiamo guadagnato nulla e non ci abbiamo perso nulla. Poi c'è la categoria delle primedonne (che comprende anche il genere maschile). Quelle sono sempre sulla bocca di tutti. O almeno così dovrebbe essere secondo i loro criteri. Quando si accorgono che non è così, se ne vanno stizzite. La sai poi la storia della volpe e l'uva di Fedro ? Prima l'uva era bellissima, poi perché non si riesce a mangiarla, poiché troppo alta, era amara. Purtroppo noi abbiamo sempre dato più importanza alla sostanza che alla forma. Mi dispiace per le primedonne. Iscrivetevi da qualche altra parte. Poi ci sono quelli che non rispettano le regole. Appena entrati si mettono a fare dichiarazioni a destra e a manca, quando sanno benissimo che hanno solo da imparare. Qui gioca un ruolo preponderante l'ignoranza e la presunzione. Io so tutto... e poi scivolano su gigantesche buccie di banana. Più tu gli ripeti "prudenza" meno questi ti ascoltano e poi prendono cantonate pazzesche. Ovvio che poi si dimettano. Al loro posto mi sotterrerei...
    La seconda cosa che voglio dire è che chi è iscritto ad una associazione deve pagare la rata annuale. Quanto meno deve pagarla per rispetto agli altri suoi colleghi. Che sia iscritto al circolo scacchistico o al club dei cinefili, magari saranno 5 euro l'anno ma si pagano. Ora noi abbiamo avuto molta gente che non pagava ma pretendeva. Servizi, riviste, speciali, ecc... Un anno sei elastico, il secondo no. E quindi, leterina e sollecito. Questa è la procedura. Se non paga, scusa, ma si può fiancheggiare il CUN anche da non iscritto. Nessuno obbliga nessuno ad iscriversi. E nessuno obbliga nessuno a restare.
    E comunque il fatto che ci sia turnover in una associazione è solo segno che l'associazione è viva e vegeta. Spero di averti dato una prima risposta.

    Alfredo
    [Modificato da Alfredo_Benni 16/07/2008 14:48]
    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • Artorius80
    00 16/07/2008 12:16
    E' difficile aggiungere altro a quanto già eccelsamente espresso da Alfredo. posso dire che nella mia esperienza personale nel CUN (da più di 16 anni) ho visto tanta gente arrivare e altrettanta partire. Lucio voleva avere informazioni non sulle "scartine" ma sui nomi altisonanti? Rispetto anzitutto vuole che non si sparli dietro, ma si può però dire la situazione generale che può avere interessato il CUN nel tempo.
    Caro Lucio, ognuno è libero di fare quello che vuole, il tutto nel rispetto altrui. Già Alfredo ha esposto i punti e i nervi scoperti della questione, ti posso però aggiungere che dei nomi che te definisci importanti che se ne sono andati che cosa ne è rimasto? Nel CUN si dimenavano per apparire, fuori hanno fatto lo stesso ma con risultati ben modesti. Perchè? Perchè come diceva Fromm, e il nostro Alfredo, un conto è apparire e un conto è "essere".

    Erano, o sono, davvero personaggi importanti? Io penso proprio di NO. E i fatti lo hanno dimostrato.

    L'ufologia vera è quella da tavolino, da schiena spezzata e da portafoglio vuoto per libri, viaggi e quant'altro. Non è quella dell'essere ovunque e comunque o di dover assolutamente produrre qualcosa per essere sui giornali o sulla bocca nell'ambiente. Come CUN ormai sorvoliamo su queste cose perchè il tempo è prezioso e non và disperso. Dall'antico adagio "una parola è poco due son troppe" allora è meglio dedicarsi ad altro, la ciana da bar serve solo a chi non fa ufologia e ha tempo da buttar via, e già questo tipo di discussioni mi sembrano su quella strada.

    Con amicizia

    Enrico

  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 16/07/2008 15:06
    Artorius80, 16/07/2008 12.16:

    Lucio voleva avere informazioni non sulle "scartine" ma sui nomi altisonanti? Rispetto anzitutto vuole che non si sparli dietro, ma si può però dire la situazione generale che può avere interessato il CUN nel tempo.


    E allora se a Lucio interessano nomi precisi che Lucio faccia delle domande precise. In ogni caso io non ho il diritto di considerare nessuno "scartina" o "importante", soprattutto se questa persona non è stata soddisfatta e se n'è andata. Poi, mi ripeto, la soddisfazione personale è una cosa interamente soggettiva e non oggettiva. Per quanto mi riguarda le persone all'inizio sono eguali. Solo il loro operare e il loro impegno, fa la differenza. E forse in ogni caso non si dovrebbe chiedere a noi perché uno se ne va dal CUN, ma si dovrebbe chiederlo alla persona stessa. Magari con una dichiarazione scritta della persona, la postate qui, o meglio portate la persona qui, e noi possiamo rispondere a tema. Anche perché ogni caso è diverso e varia come detto sopra da caso a caso. Bisogna quindi far riferimento alle persone che se ne sono occupate e ricostruire i fatti storici. Solo così la risposta può essere completa. Una domanda posta così: "Perché tanti dal CUN se ne vanno ?", è un po' troppo generica. Sarebbe come dire: "come mai piove così tanto..."; perchè piove !!

    [Modificato da Alfredo_Benni 17/07/2008 01:20]
    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • Lucio D.
    00 16/07/2008 23:51
    Guardiamoci negli occhi......
    Aggiungo solo una parola........ Grazie......per avere risposto ad una domanda.......personale.......con una risposta Diretta ed Utilissima..........PUBBLICA........spero di avere su altri temi Diretti risposta precisa.....ed anche il piacere di vedere se da questa risposta lascerete spazio a chi la contesta...Da Ex......
    adesso che si e' istituito un canale aperto moooooooooooolto atteso. [SM=g27988] Io sono qui per Discutere......Attento a tutti i pareri ma Scevro dal Sentito Dire.....Come i problemi anche le Questioni si Affrontano. Una alla volta.Senza tirare in ballo le @@.........L'importante e' non Contarle.......Perche' su questi temi non ci ho mai riso ne' scherzato......ne preso in giro Nessuno......SEMPRE.........LWD>>> [SM=g27989]
    [Modificato da Lucio D. 17/07/2008 00:02]
  • OFFLINE
    Daniela66
    Post: 251
    Città: MILANO
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    00 18/07/2008 15:32
    Si warp, guardiamoci negli occhi
    Perché non ve ne tornate da dove siete venuti, tu e i tuoi amichetti o amichette ? Siete falsi come una matrioska cinese prodotta a napoli; sempre pronti a criticare e dire cattiverie. Li da voi ne dite peste e corna e poi venite qui a fare i santi. "siii esigo l'intervista con Pinotti e che mi ridia i soldini che ho speso..."
    - MA VERGOGNATI -
    - MA VERGOGNATI -
    - MA VERGOGNATI -
    - MA VERGOGNATI -
    - MA VERGOGNATI -
    - MA VERGOGNATI -
    - MA VERGOGNATI -
    - MA VERGOGNATI -
    - MA VERGOGNATI -
    - MA VERGOGNATI -
    - MA VERGOGNATI -
    - MA VERGOGNATI -
    - MA VERGOGNATI -
    - MA VERGOGNATI -




    Ogni giorno nasce un cretino. Ma ogni giorno 10 cretini seguono il cretino che nasce. Chi è più cretino ? Quello che è nato o quello che segue ?
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 18/07/2008 15:37
    BOOONIIIII




    P.S. lo sapevate che Costanzo è un massone ?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Costanzo#L.27attivit.C3.A0_politica_e_massonica

    [Modificato da Alfredo_Benni 18/07/2008 15:37]
    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • OFFLINE
    .:LIA:.
    Post: 265
    Sesso: Femminile
    00 18/07/2008 16:43
    Re: Si warp, guardiamoci negli occhi
    Daniela66, 18/07/2008 15.32:

    Perché non ve ne tornate da dove siete venuti, tu e i tuoi amichetti o amichette ?



    Alfredo ma che mi tocca leggere?
    Se questo forum è precluso ai soli iscritti al CUN forse dovresti scriverlo nel regolamento,e sarò lieta di togliere il disturbo,per quanto mi riguarda se la signorina ha qualcosa nei miei confronti può sempre contattarmi in privato sono a sua copleta disposizione. [SM=g27988]







    L.
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 18/07/2008 18:17
    BOOONIIII



    Lo sapevate che Enrico Fermi era un massone ?
    http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=6135


    P.S. Lia mi sembra palesemente che Daniela stia rispondendo a Warp. Non ne ho capito il perché e devo dirti che non mi interessa. in ogni caso non mi sembrate la stessa persona e quindi non capisco perché tu te la prenda tanto. E ti informo che non mi risulta che Daniela sia iscritta al CUN.
    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • OFFLINE
    .:LIA:.
    Post: 265
    Sesso: Femminile
    00 18/07/2008 18:53
    Re:
    A proposito di massoneria quando vorrai sapere quanto quella deviata supporta la mafia, se ti interessa, non voglio annoiarti, non hai che da chiedere! ;)


    Alfredo_Benni, 18/07/2008 18.17:


    P.S. Lia mi sembra palesemente che Daniela stia rispondendo a Warp. Non ne ho capito il perché e devo dirti che non mi interessa. in ogni caso non mi sembrate la stessa persona e quindi non capisco perché tu te la prenda tanto. E ti informo che non mi risulta che Daniela sia iscritta al CUN.



    Alfredo,con molta serenità ti spiego che, gli unici amici e amiche di Lucio venuti qui siamo io e Alessandro, ho ragione di credere che la signorina ha rivolto il suo scortese invito a tutti noi.Mi sbaglierò?
    Lasciamo che sia l'educatissima signora a precisarlo che in "casa" d'altri si permette di invitare gli altri ad andarsene.Certo devo dire che ho apprezzato il tuo tempestivo intervento per moderare.
    Ma consentimi di capire,siccome neanche negli altri forum l'ho incrociata mai questa daniela, vorrei sapere ,anche in privato, qual'è il suo problema nei miei confronti, trattasi della solita campagna di discredito operata preventivamente da qualcuno su questo spazio?


    L.
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 18/07/2008 19:30
    Lia forse non mi sono spiegato. Questo forum non è per litigare né per chiarivi le paturnie. Se avete delle questioni da risolvere per favore, scrivetevi in privato (a parte che tu non mi sembra abbia nulla da chiarire con Daniela, perché LEI rispondeva a Warp). Poi se ti senti coinvolta, ripeto, scrivile in privato.

    In ogni caso Daniela è stata già da me ammonita per come ha fatto il post.

    Il mio compito è fare il moderatore e non intendo lasciare il forum in ostaggio di disturbatori o pettegolezzi. Magari altri moderatori facessero altrettanto su altri forum. Aggiungo, e finisco, che qui nessuno si deve permettere di discreditare ed insultare nessuno. Su questo desidero essere categorico: non saranno tollerati pettegolezzi o accuse vaghe e tendenziose.

    Ciao
    Alfredo
    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • OFFLINE
    .:LIA:.
    Post: 265
    Sesso: Femminile
    00 18/07/2008 19:49
    Re:
    Alfredo_Benni, 18/07/2008 19.30:

    Lia forse Aggiungo, e finisco, che qui nessuno si deve permettere di discreditare ed insultare nessuno. Su questo desidero essere categorico: non saranno tollerati pettegolezzi o accuse vaghe e tendenziose.

    Ciao
    Alfredo


    mi trovi assolutamente dello stesso parere,mi va benissimo in privato, come ho specificato poco più su! [SM=g27985]
    L.
  • OFFLINE
    Daniela66
    Post: 251
    Città: MILANO
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    00 20/07/2008 00:28
    Alfredo, visto che mi hai sgridata perché sono generica vedrò di essere più precisa:
    Le persone come il sig. Warp, Taddeus, LS ecc… per me si sono coperte di ridicolo da sole.
    Qui abbiamo il solito mix di sparate, insulti e minaccie contro Pinotti, te ed il CUN. Vale la pena di leggere nero su bianco per rendersi conto di chi siano queste persone. E poi la cosa divertente è che questi si meravigliano e si offendono se uno protesta. “Chi ? Io ? Ma io ti denuncio…”. Ridicolo

    http://www.migliorforum.com/ufocontact/2-vt1162.html?postdays=0&postorder=asc&start=10
    http://www.migliorforum.com/ufocontact/ufo-a-top-secret-di-brachino-su-rete4-vt1162.html
    http://www.migliorforum.com/ufocontact/ufo-a-top-secret-di-brachino-su-rete4-vt1162.html
    http://www.migliorforum.com/ufocontact/per-alfredo-benni-vt962.html
    http://www.ufologia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7773&whichpage=3
    http://www.migliorforum.com/ufocontact/1-vt1051.html?start=0
    http://www.migliorforum.com/ufocontact/3-vt1051.html?postdays=0&postorder=asc&start=20
    http://www.migliorforum.com/ufocontact/4-vt1051.html?postdays=0&postorder=asc&start=30

    Qui abbiamo la richiesta di rimborso di Warp per i libri di Pinotti e Baiata. Ma fa sul serio ?
    http://www.migliorforum.com/ufocontact/forum-cun-vt1173.html

    Non c’è bisogno di architettare alcuna campagna diffamatoria contro nessuno. Caso mai è il contrario. Lei che si nomina “analista” e vuole entrare in poliza, non si rende conto che ha accusato una persona innocente senza vere uno straccio di prova ?
    http://aurora-project.forumfree.net/?t=28510786&st=15

    Il fatto che io non sono iscritta a nessun forum, non significa che non giro in internet. E non significa che non so leggere. E non significa che non so pensare.

    Pertanto cari amici sapete che vi dico ? PINK LADY “UFO” !! Questa è la sola ufologia che potete apprezzare.

    http://it.youtube.com/watch?v=wdoRbc_wxHU
    [Modificato da Daniela66 20/07/2008 01:22]



    Ogni giorno nasce un cretino. Ma ogni giorno 10 cretini seguono il cretino che nasce. Chi è più cretino ? Quello che è nato o quello che segue ?
  • RETE-UFO
    00 20/07/2008 01:43
    Re:
    Daniela66, 20/07/2008 0.28:

    Le persone come il sig. Warp, Taddeus, LS ecc… per me si sono coperte di ridicolo da sole.
    Qui abbiamo il solito mix di sparate, insulti e minaccie contro Pinotti, te ed il CUN. Vale la pena di leggere nero su bianco per rendersi conto di chi siano queste persone. E poi la cosa divertente è che questi si meravigliano e si offendono se uno protesta. “Chi ? Io ? Ma io ti denuncio…”. Ridicolo



    La ragione per la quale il CUN ha deciso di creare un nuovo Forum è quella di mettere a disposizione uno spazio per scambiarsi notizie ed informazioni...Sappiamo benissimo che molti iscritti ad altri Forum ogni tanto fanno un giretto anche sul Forum del CUN per vedere se si sparla di loro...questa gente non vuole affatto collaborare con il CUN ma va solo in cerca di pretesti per litigare.Non diamogli corda....lo so che la voglia di rispondergli per le rime è tanta,ma non serve a nulla...basta ignorarli!! Quando si accorgeranno che nessuno se li fila passeranno ad altri Forum !! [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996]


  • OFFLINE
    .:LIA:.
    Post: 265
    Sesso: Femminile
    00 20/07/2008 01:47
    Re:
    Cara daniela grazie per la pubblicità al mio forum!Ti ripeto non ti conosco e non ho nulla contro di te quando vuoi puoi cercarmi in privato,dubito che alfredo gradisca queste piazzate isteriche, e proprio per non eludere i limiti posti da alfredo ho replicato qui:
    www.migliorforum.com/ufocontact/viewtopic.php?p=9520#9520
    PS: non sono analista e non curo le persone senza abilitazione mi dispiace ma per i tuoi problemi ma non posso aiutarti. ;)
    L.
  • OFFLINE
    .:LIA:.
    Post: 265
    Sesso: Femminile
    00 20/07/2008 02:06
    Re: Re:
    RETE-UFO, 20/07/2008 1.43:



    La ragione per la quale il CUN ha deciso di creare un nuovo Forum è quella di mettere a disposizione uno spazio per scambiarsi notizie ed informazioni...Sappiamo benissimo che molti iscritti ad altri Forum ogni tanto fanno un giretto anche sul Forum del CUN per vedere se si sparla di loro...questa gente non vuole affatto collaborare con il CUN ma va solo in cerca di pretesti per litigare.Non diamogli corda....lo so che la voglia di rispondergli per le rime è tanta,ma non serve a nulla...basta ignorarli!! Quando si accorgeranno che nessuno se li fila passeranno ad altri Forum !! [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996]




    Complimenti.... caro conterraneo, sul mio forum c'è un moderatore per ogni corrente di pensiero e proprio il moderatore che fino a qualche mese fa faceva parte del cun ha bannato l'utente che offese pinotti.
    Inoltre ti consiglio di leggere per intero le discussioni lincate dalla tua amica.Prima di giudicare chi neanche conosci,forse per conoscermi non dovresti basarti su di una email che ti ha mandato qualcuno appena mi sono registrata qui,dovresti affrontarmi direttamente oppure ti basterebbe vedere chi sono e che faccio anche dai giornali e dai tg che riguardano la nostra regione.Ultmamente purtroppo sempre più spesso...
    ti auguro una serena notte e se il tuo problema qui sono io,non preoccupartene più.


    L.
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 20/07/2008 02:19
    Scusa Daniela, secondo te cambierà qualche cosa ? Forse certi forum verranno moderati meglio ? Forse Pinotti non riceverà più attacchi ad personam ? Forse certi personaggi chiederanno scusa ? Se credi che la risposta sia no, allora protestare non serve. Solo tirare diritti per la nostra strada è la soluzione. E ne abbiamo tanta di strada da fare. Quindi non fermiamoci a perdere tempo.

    Fai la brava ! Ultimo avviso !! [SM=g27991]

    Alfredo
    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 20/07/2008 02:33
    Re: Re: Re:
    .:LIA:., 20/07/2008 2.06:


    Complimenti.... caro conterraneo, sul mio forum c'è un moderatore per ogni corrente di pensiero e proprio il moderatore che fino a qualche mese fa faceva parte del cun ha bannato l'utente che offese pinotti.


    Si Lia l'utente è stato bannato. Dopo che il post è rimasto li un mese e dopo che io ho fatto il diavolo a quattro. E nessuno a tutt'oggi si è scusato per quello che è successo. Quasi che nel vostro forum non ci sia un responsabile.
    Comunque, scusa, ma da moderatore e da amministratore del forum te lo devo proprio dire. Il tuo forum non è moderato al meglio (e lo ha detto anche Sabadin per il fatto di Taddeus). Un warp che mi da del "panzone" e a tutto il cun della "suburra". Qua verrebbe bannato all' istante. Li invece i post sono in bella vista. Sono passati tutti e nessuno ha alzato un dito o detto nulla. Tu in primis. Eh, sono fatti questi. Mica bau bau micio micio. Poi ti ripeto a me non me ne frega nulla, quindi per me quei post possono rimanere li. Ma se poi arriva Daniela, Pinco o Panco e ti dice le cose che pensa, questo succede solo per vostra incuria.

    Un caro saluto
    Alfredo

    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
1