00 15/01/2018 16:28




La traduzione, più o meno è questa:

Intervista approfondita esclusiva con dettagli accurati. Al momento dell'evento, Cdr Fravor era l'ufficiale comandante dello Strike Fighter Squadron 41, che pilotava il velivolo più moderno della U.S Navy, l' F / A-18F "Super Hornet".

Il comandante Fravor con 16 anni di esperienza di volo con velivoli tattici della Marina con oltre 3.500 ore di volo e laureato alla Navy Fighter Weapons School, meglio conosciuta come TOPGUN.

Il 14 novembre 2004, CDR Fravor e il suo WSO stavano volando con un altro "Super Hornet" dello Squadron VFA-41 in una missione di addestramento (di routine) riguardante la difesa aerea del gruppo di battaglia del vettore.
Il tempo era sereno, soleggiato, una bellissima giornata nel sud della California.

Poco dopo che i due velivoli si ricongiunsero, al CDR Fravor fu detto che l'addestramento sarebbe stato sospeso e che un nuovo compito avrebbe avuto la precedenza.
I 2 "Super Hornet" dovevano investigare su un "contatto" aereo sconosciuto. Il contatto era uno dei tanti che si vedevano scendere da oltre 80.000 piedi e si aggiravano intorno ai 20.000 piedi nelle 2 settimane precedenti.
Era la prima volta che i "contatti" venivano visti con gli aerei in volo.

Un velivolo decollato poco prima dell'atterraggio del velivolo CDR Fravor a bordo della USS Nimitz è riuscito a ottenere le riprese video dell'oggetto. Quel filmato è l'FLIR1, che è stato precedentemente pubblicato su To The Stars Academy e verificato come metraggio USG ufficiale di NYT.

Per leggere il rapporto scritto clicca qui: coi.tothestarsacademy.com/nimitz-report

Ad oggi, gli equipaggi non sanno cosa hanno visto, ma sentono che non è stato sviluppato nulla fino ad oggi con la tecnologia terrestre .




Ex Maresciallo - Operatore Radar (Difesa Aerea)
U.F.O. : un Mistero irrisolvibile (per l'uomo comune ...) http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?p=363955#p363955 Un Topic unico e completo.
CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.