00 21/02/2017 17:50
Allora Rewind, ripartiamo dall'inizio.
Comincia a dirmi dove sta scritto che le sfere di fuoco di cui la Madonna parla nei messaggi a Veronica Lueken sarebbero UFO che verranno a castigare l'umanitá. No perché forse prima ti é sfuggito che io ti ho postato uno screen, che ora ti ripropongo, dove c'é chiaramente scritto che queste sfere non sono ufo ma comete.

Eccolo qua




Siccome questo é stato il presupposto da cui é derivato quell'assurdo e paradossale ragionamento secondo cui i cattivi sarebbero Gesú la Madonna e i suoi angeli, mentre i buoni sarebbero gli angeli caduti di Lucifero e Lucifero stesso che ci mettono in guardia dai primi (mandando cosí in vacca millenni di tradizioni religiose e mitologiche di tutto il mondo), é bene che questa cosa la chiariamo definitivamente e adesso.


Poi mi devi spiegare cosa significa questa frase riportata nel libro


Forse dietro la Beata Vergine si nasconde una matrice di origine aliena al pianeta e quindi la stessa visione vuole distogliere l’attenzione dei veggenti su quell’aspetto
della questione per evitare che la vera natura delle apparizioni possa essere scoperta?



Perché francamente non si capisce cosa voglia dire. E' scritta male, é priva di un senso logico; non si capisce in che modo passi dall'accostamento sfere di fuoco-ufo, al dire che le apparizioni mariane nascondono un'origine perfida e maligna. Salvo poi dimenticarsi di ragionare sul fatto che se questo accostamento gli é stato possibile, é solo perché la Madonna lo avrebbe detto alla veggente. Sarebbe come prendere la coerenza la logica e l'onestá intellettuale e buttarle al cesso per sempre.


A proposito di coerenza e onestá intellettuale. Guarda cosa ti faccio vedere:








Questo l'hai appena scritto tu. Sei sicuro di non aver mai detto una cosa del genere? Guarda qua



Coerenza portami via [SM=g8298]

[Modificato da zeus(74) 21/02/2017 17:51]