00 13/02/2017 13:12
Ora capisco che per te sará difficile leggere consecutivamente un numero cosí alto di commenti con parecchio contenuto dentro; e capisco anche la difficoltá degli altri utenti nel metterci la pazienza giusta per farlo. Ma sai, a volte é necessario approfondire ed essere dettagliati per dimostrare una cosa. Cosa che tu non fai mai, perché evidentemente non hai il dono dell'approfondimento e non sai affrontare un argomento se non in modo superficiale come fai tu.

Mi dispiace per gli altri utenti che non leggeranno e si fermeranno a leggere quelle 4 righe scritte da Rewind solo perché arrivano prima all'occhio e al cervello. Ma se volete approfondire la cosa veramente, leggere per intero é l'unica soluzione.


Per quanto riguarda te rewind, rinnovo i punti di questa discussione tanto per essere piú sintetici:

1) in Passo Dyatlov non ci sono prove tangibili degli UFO se non testimonianze di qualche indigeno del posto. Le uniche prove sono i resoconti dettagliati dei lanci missilistici raccolte dal ricercatore russo Eugene Buyanov (cioé quelle che io ho riportato cercando di adeguare la traduzione al testo), che DIMOSTRA CHE QUELLE SFERE NON SONO UFO MA RAZZI.

2) Tutti gli altri punti oscuri della vicenda sono giá stati spiegati e non c'é nulla di paranormale (e a supporto di questo ti posso pubblicare una serie di link che te lo dimostrano)

3) E' da incapaci e da incompetenti presentare come prova le affermazioni di un tizio che non ha mai visto ció che racconta, rifiutando peró di considerare quelle altre in cui invece le ritratta.

4) E' da incapaci anche il fatto di non capire quello che uno legge: e mi riferisco sempre al libro di Corso, dove lui non dice che le sue impressioni erano quelle che racconta, ma che quelle erano le impressioni del governo americano e degli apparati di intelligence che stavano lavorando al caso. Quindi dimostri di confondere le due cose e di non saper capire quello che uno legge (grave, molto grave per uno che si dichiara ricercatore)

5) Hai mostrato un'ignoranza storica abissale quando hai detto che l'Unione Sovietica nel 1959 non esisteva, e al riguardo voglio che mi dai delle spiegazioni perché io non accetto di parlare con gente di questo livello.

6) Quando dici che gli alieni sono cattivi torniamo sempre allo stesso punto dei giorni scorsi: e cioé scarti tutti quegli indizi che portano a pensare il contrario e consideri solo quelli che ti fanno piú comodo. Ad esempio te ne freghi del caso Amicizia (sul quale hai glissato alla grande), te ne freghi dell'incontro di Eisenhower con una delegazione di alieni nel 1954, te ne freghi del fatto che non hanno mai ucciso nessuno, te ne freghi delle teorie sull'evoluzione e del rapporto tra uomo e Dio (che é di fondamentale importanza per capire anche il rapporto tra noi e Loro), e te ne freghi di tante troppe altre cose che ormai in questi giorni di discussione ti ho evidenziato.

E sono giunto alla conclusione che é inutile parlare con persone di questo livello. Io sono sprecato su un forum di ufologia finché ci saranno gente come te insider e compagnia bella. Se continuo a starci (finché avró voglia e i moderatori mi concederanno la possibilitá) é solo per mostrarti questo enorme divario tra me e quelli come te. Divario che non si é potuto esprimere fino in fondo a causa dell'impossibilitá (non voluta) da parte mia di poter scrivere sui forum in modo costante per tutti questi anni. Ma non ti preoccupare che recupero presto, e le discussioni di questi giorni lo stanno confermo [SM=g8207]