00 18/02/2017 22:02
Re: ...povero Trevis...
FABIOSKY63, 18/02/2017 18.11:


oggi Travis è un UOMO NUOVO, profondamente diverso da quando, giovane ragazzo, ebbe quell'esperienza TRAUMATIZZANTE nella foresta...la sua visione del mondo e dei fatti dell'epoca è oggi AMPIA e "possibilista" MOLTO OLTRE le stesse sofferenze e VICISSITUDINI vissute durante e a posteriori di quei giorni tremendi in cui "scomparve"... [SM=g27985]


Sì, oggi lui si è convinto di essere stato involontariamente contaminato dall'astronave e che gli alieni l'abbiano rapito per salvarlo.
La sua "spiegazione", però, che può benissimo valere per altri casi che nulla hanno a che fare con questo, non può impedirci di porci delle domande.
Ad esempio, come mai dei 5 giorni ricorda solo pochi momenti, e nemmeno l'ipnosi riesce ad andare oltre, se non a rischio della sua stessa vita?
I 3 "grigi" che lui descrive all'inizio lavorano con (o per) i tre "nordici" che vede dopo, oppure sono sempre gli stessi 3 "soggetti" che hanno cambiato forma per farlo sentire più a suo agio?
Sarà un caso che << La tribù di indiani Apaches che abita nelle regioni circostanti la zona del rapimento possiede alcune leggende antiche circa "spiriti del male" che periodicamente scenderebbero dal cielo su vascelli rossi per rapire bambini ignari e persone isolate. >> ?
E anche le altre abductions recenti, che ho già citato, nella stessa zona, sono un caso?

Proviamo a rispondere a queste domande, e poi vediamo che cosa ne viene fuori.