00 12/02/2017 21:07
La storia di Travis Walton é straordinaria e rimarrá per sempre nella top ten delle abduction piú documentate e interessanti.

Tuttavia, non per fare il pignolo, mi tocca cmq fare degli appunti alla tua ricostruzione:

1) la cannabis se assunta con alti dosaggi provoca eccome allucinazioni (un po' meno nei consumatori abituali, ma se ti fai 20 canne al giorno prima o poi comincerai a soffrirne)

2) ci andrei molto cauto ad accostare questa storia a quella del Passo Djatlov: purtroppo (anche se non ti piacerá) su questa vicenda la maggior parte degli indizi porta a supporre che l'incidente sia stato causato da un fatale mix di condizioni climatiche avverse agli escursionisti (la tempesta perfetta insomma) che ha portato alla morte di tutti loro. Non lo dico con estrema certezza, perché cmq la mia eterna indole di possibilista non me lo permette, ma ho letto molto al riguardo e sono molto piú propenso a sostenere questa ipotesi.

3) quando dici che a qualcuno non piace che si ficchi il naso nei loro affari, a tal punto da ucciderti o farti cmq del male, dici una falsitá. Perché altrimenti non si spiega come mai in molti altri casi questo non succede. Infatti in letteratura la stragrande maggioranza degli incontri ravvicinati (dal normale avvistamento di un Ufo al contatto vero e proprio con l'essere extraterrestre) si é risolta sempre nel migliore dei modi. Mi vengono in mente il caso Amicizia o quello del montenegrino Vlado Kapetanovic, e tanti tanti altri ancora..

Questa storia che gli alieni sono cattivi solo perché non si vogliono far vedere, é solo nella tua testa. Credimi. Altrimenti spiegami come mai questi alieni cosí brutti e cattivi si mettono a disattivare ripetutamente testate nucleari di missili, ad ammonire l'umanitá (attraverso i suoi messaggeri contattisti) con messaggi d'amore universale ecc

Solo la tua teoria é credibile vero? e come spieghi anche l'altra metá (anzi piú di metá) di letteratura in cui si dice l'esatto contrario?