00 10/02/2017 13:23
Credetemi, sono in forte difficoltà. Non sono uno scettico eppure a volte mi tocca prendere delle posizioni che possono sembrare diametralmente opposte alle mie convinzioni possibilistiche riguardo ad UFO ed alieni.
Zeus , è vero che tutti possiamo sbagliare ma mi spieghi che credibilità può più avere uno che è stato scoperto più volte a fakettare alla grande e a produrre video fasulli?
Il filmato ti dimostra come è facile fare i filmati di UFO con i bottoni e quelli che tu chiami lens flare altro non sono che patetici fili a sostegno dei bottoni.
Se Urzi anche avesse originariamente avvistato un vero UFO , tutto il seguito lo rende un personaggio al quale non dare un minimo di credibilità.
Quindi, dal mio punto di vista, c'è poco da difendere e legittimare in un personaggio così.
Per quanto attiene alla combriccola di ufoonline alla quale apparterrei, francamente non riesco proprio a capire ma spero tu non voglia accumunarmi ad alcuni scettici patentati.
Ora fin quando si scherza si scherza ma...Scettico a me! [SM=g27993] ...Sono senza parole!


E la mia prima preoccupazione é combattere quella gente anziché i fakettari. Perché almeno questi ultimi, nel bene o nel male, sostengono l'ipotesi extraterrestre (anche se non ha bisogno di essere suffragata da loro perché la casistica é piena di casi che, se non costituiscono prova, poco ci manca);



Questo che hai postato è grave. Non si possono accettare i fakettari che rovinano l'Ufologia per "combattere" gli scettici...non mi sembra una prospettiva giusta la tua.