00 08/02/2017 18:53
Re:
zambu.83, 08/02/2017 18.26:

Fai volare tre palloncini in cielo e vedrai che ti formano un triangolo visto dal basso. Dal basso la prospettiva visiva annulla la reale altezza asimmetrica dei palloncini.
I palloncini appaiono e scompaiono perché, spostati dai venti, salgono e scendono di quota con conseguente entrata ed uscita di inquadratura nella videocamera.




questo non é possibile perché il campo visivo che puoi inquadrare da terra con una videocamera, puntando in cielo ad un'altezza ipotetica di 500 metri, é tale che un palloncino non puó entrare e uscire da questo campo come se niente fosse. Vorrebbe dire che percorre centinaia di metri se non kilometri in una manciata di secondi. E i palloncini non hanno propulsione, non possono spostarsi cosí velocemente. Oppure pensi che ce l'hanno?
In realtá gli oggetti presenti nel video non percorrono distanze cosí grandi, sono sempre lí, a limite si spostano di poco. Anzi, addirittura non si limitano ad apparire e scomparire ma uno di loro lampeggia anche, ad intermittenza. Appare e scompare in una FRAZIONE DI SECONDO. Cosa che fa decadere la tua teoria ancora di piú.

cmq io ho posto anche altre domande: se prima questi oggetti erano tutti legati tra loro da un solo filo, come mai gli altri se ne vanno per conto loro e rimangono legati solo quei tre? ma anche se i fili fossero di piú, come mai gli altri oggetti se ne vanno per conto loro e non danno affatto l'impressione di essere legati?
se hai capito, spiega



Per quanto riguarda il contattismo, ho provato a mettermi in contatto coi palloncini usando il mio terzo occhio ma...niente. [SM=g8899]



pensi di essere simpatico?
mi ritieni abbastanza innocuo e sprovveduto da concederti il lusso di farmi queste battute? eppure mi conosci. Lo sai che ti potrei divorare con due parole. Quindi stai calmino