00 08/02/2017 15:26
Re:
zeus(74), 08/02/2017 12.10:

ma io non ho mai detto che ci vogliono aiutare. MAI. Se pensi che io l'abbia detto, dimmi dove. Semmai io possa averlo detto (ma non l'ho detto) non ha il significato che tu gli attribuisci. Stai certo che semmai volessero aiutare qualcuno, lo fanno con i piú "meritevoli", quelli che sono predisposti ad accettare questo aiuto e farne tesoro per il bene suo e possibilmente anche degli altri


Però non consideri anche l'altra possibilità: e cioè che si servano di alcuni per diffondere una marea di cazzate al fine di tenerci buoni e continuare ad utilizzarci per perseguire i loro scopi.
Un po' come fa l'allevatore che coccola il suo bestiame prima di portarlo al macello...


Per quanto riguarda la natura: é crudele? E QUINDI??? conosci un modo migliore da cui trarre nutrimento senza procurare sofferenze ad animali ed estirpare piante?


Certo che no, il mondo è fatto così. Per questo ti dico che chi l'ha concepito è un sadico (e anche un po' folle).


Oppure volevi un mondo ovattato dove non esiste il male non esistono le sofferenze i dolori le colpe da espiare???


E perché no?

Quale sarebbe, poi, la colpa tanto grave da mandarti in un mondo come questo senza nemmeno ricordarti chi sei e da dove vieni?
Chi ti dice invece che tu non sia innocente e che quei folli che hanno creato questo mondo non controllino anche il piano superiore, e che dopo la morte non ti rimandino qui (o da un'altra parte), resettato, semplicemente perché gli servi?


Cmq, se tutta questa crudeltá ha un senso


Ah, meno male che ammetti anche la possibilità che non ne abbia...


Cmq non capisco cosa c'entrino gli alieni in questo.
Cioé loro ci hanno creato, ci hanno dato la vita, non hanno mai interferito in modo diretto con l'umanitá (e forse neanche indirettamente)


Guarda, l'unico consiglio che posso darti è di cominciare a studiare l'ufologia un po' più seriamente, e di non fermarti solo all'aspetto del contattismo.
C'è molto di più di questo, e delle lucine nel cielo...