00 12/11/2016 16:08
Re: Re: Re: Re:
Lidiona, 12/11/2016 15.34:




Concordo.

Trump durante la campagna elettorale ha attribuito ad Obama la nascita dell'Isis.. non è che si sbaglia tanto considerato che quello sconsiderato di Obama ha ritirato le truppe dall'Iraq nel 2009, si è beccato si il Nobel della pace, ma quanta gente è morta per colpa della sua politica irresponsabile.. quella che lui considera progressista [SM=g8920]! Spero solo che Trump faccia qualcosa di concreto, è nell'interesse di tutti, soprattutto nostro, troppa immigrazione clandestina.

Queste elezioni sono state manovrate fino all'ultimo in favore di Hillary, è per questo che i media davano quasi per scontato il risultato.. [SM=g8490]


Sicuramente hanno tentato in tutti i modi di non farlo vincere, e il motivo è evidente: Trump è un cane sciolto, non appartiene a nessun establishment, nemmeno a quello stesso dei repubblicani. Sospetto anche che i sondaggi fossero falsati appositamente: non sapendo più cosa dire per convincere la gente, hanno tentato di scoraggiare gli elettori facendogli credere di essere in minoranza, dipingendo una realtà che non esiste. La qual cosa è anche grave, se accade nella prima democrazia del mondo.

Quanto a Trump, io spero invece che mantenga i suoi propositi, ovvero che ritiri l'America il più possibile dal Medio Oriente, dalla Nato e dagli scenari internazionali in genere. Il che darebbe a noi europei (magari insieme alla Russia) il via libera per mettere a posto tutti i casini che, in definitiva, hanno combinato loro.
E' praticamente dal 2001 che fanno un disastro dietro l'altro, e possiamo ringraziare solo loro (insieme alla stupidità dei lacché nostrani) per la situazione attuale.
Che vantaggi ha portato al Medio Oriente la destituzione di tutti quei leader?
E che vantaggi ha portato a noi?
C'è la pace adesso? C'è la democrazia? E i flussi migratori chi li ferma?

...