00 12/10/2016 21:39
Una email pubblicata da Wikileaks che mostra quante cose bollono in pentola...
Ciao a tutti,

ho appena pubblicato nella sezione Varie del mio sito la traduzione della lettera di Edgar Mitchell a John Podesta del 18/01/2015, recentemente pubblicata dal Wikileaks.

Il messaggio è stato scritto nel gennaio 2015 dall'astronauta Edgar Mitchell a John Podesta, che durante lo scambio di messaggi email era in servizio come consigliere del presidente Barack Obama, e avrebbe di lì a poco lasciato la posizione per diventare l'artefice della campagna presidenziale di Hillary Clinton.
Nel messaggio Mitchell chiede a Podesta di fissare con una certa urgenza un appuntamento per discutere di vari argomenti.
Quello che rende il messaggio interessante sono proprio gli argomenti dei quali l'astronauta desidera parlare con il consigliere presidenziale:
1 - La c.d. Disclosure (cioè la rivelazione della presenza extraterrestre sulla Terra).
2 - Si cita il Vaticano e una "collega" di nome Terri Mansfield che dovrebbe aggiornare Mitchell e Podesta sullo stato della consapevolezza vaticana a proposito delle ETI (Intelligenze extraterrestri).
3 - La c.d. ZPE, o Energia del Punto Zero, un concetto che spesso è associato agli Alieni.
4 - Viene menzionata una non meglio specificata presentazione per il Presidente Obama che sarebbe in corso di preparazione.

Come ho detto, il documento si trova nella sezione Varie del mio sito all'indirizzo paolog.webs.com/DX-Varie.htm

Grazie dell'attenzione e buona lettura.

_________________
PaoloG
sito: paolog.webs.com - mailinglist: paolog.webs.com/mailinglist.htm