00 25/05/2016 15:27
Re: Re:
_RewinD_, 25/05/2016 14.47:


Non ho capito perché se uno vede "nani o altri robba strana" sia un pazzo da rinchiudere, mentre se uno vede cosa (?) un'astronave della Flotta Stellare di Star Trek (?) debba invece essere uno normale.


Per altra robba strana intendo incluse anche flotte stellari ovviamente [SM=g27987] Bè è questo che la gente pensa per la maggior parte se gli racconti un episodio di questi, o mi sbaglio ?? [SM=g8865]

_RewinD_, 25/05/2016 14.47:


Se il caso in oggetto fosse genuino, data la dinamica e l'aspetto dell'essere, ci troveremmo ancora in presenza di qualcosa di totalmente diverso dal semplice visitatore intergalattico, e se non lo fosse, nulla toglierebbe alla miriade di casi simili seriamente indagati in passato e ritenuti attendibili [SM=g27985]




E perchè scusa? Hai già la risposta tu. Se noi andiamo a vedere la casistica quella seria intendo, ovviamente, quella che conta, l'altra volta ti ho linkato una serie di casi interessanti studiati da Vallée e Hynek.. l'hai letta? Spero di sì, perchè se te la vai a rileggere troverai diversi casi che hanno qualcosa in comune con questo appunto.
Cominciamo con il rumore tipo treno.. nella casistica (e non mi riferisco solo a quella linkata, sono circa 500 casi se non ricordo male) ci trovi rumori come ronzii, fischi, motocicletta, etc. ed è stato propio il rumore emesso dall'oggetto ad attirare l'attenzione di tanta gente; per non parlare della statura degli esseri descritti, è varia ma di storie di nani ne trovi a bizzeffe.. nani possenti per lo più! Come descritto dai ragazzi.
Un altro punto importante il quale sarebbe anche il più esilarante, il sorriso: sempre tenendo fede al disegno [SM=g27994] ci sono diverse testimonianze rilevanti che parlano di alieni con il sorriso stampato in bocca o che comunque sorridono..
[Modificato da Lidiona 25/05/2016 16:24]