00 13/04/2016 18:34
Tradotta lettera ummita D58-5: Le basi biogenetiche degli esseri viventi che popolano il cosmo5
Ciao a tutti,

ho appena pubblicato la traduzione della lettera ummita D58-5, l’ultima lettera della serie D-58. In questa ultima missiva i supposti descrivono come, per effetto del BAAYIODUU, le specie viventi si evolvono a partire da una cellula vivente iniziale, ramificandosi in numerosi filoni evolutivi. Tali filoni evolutivi, o philum, si fanno via via più numerosi man mano che gli esseri viventi si evolvono, raggiungono una quantità massima in corrispondenza di una fase media dell’evoluzione per poi, continuando gli esseri a progredire, cominciare a ridursi e convergere verso un punto di convergenza specifico, che è la forma umana.

Purtroppo la serie appare incompleta, perché l’ultimo paragrafo sembra rimandare a ulteriori lettere, che però non esistono.

Come per tutte le altre rivelazioni dei supposti, non c’è modo al momento di verificare quanto affermato per cui occorre sempre prendere la cosa con il beneficio dell’inventario, almeno fino a quando la scienza non progredirà fino al punto di poter individuare singoli atomi e controllarne i livelli degli elettroni.

Malgrado questo, trovo che la teoria esposta in questa serie sia molto interessante perché dal lato della scienza ufficiale consentirebbe di spiegare in modo più soddisfacente l’evoluzione degli esseri viventi, mentre dal punto di vista ufologico spiegherebbe perché nella stragrande maggioranza degli incontri ravvicinati gli alieni presentino fattezze umanoidi.

Come sempre grazie per l’attenzione e buona lettura,
[Modificato da P a o l o G 13/04/2016 18:35]