00 22/03/2016 22:42
Tradotta lettera ummita D58-3: Le basi biogenetiche degli esseri viventi che popolano il cosmo
Ciao a tutti,

ho appena pubblicato nella sezione del mio sito dedicata ai documenti ummiti la traduzione in italiano della lettera D58-3.

In queste tre pagine i supposti continuano nella descrizione di quelli che secondo la loro scienza sarebbero i fattori che presiedono all’evoluzione degli esseri viventi che compongono il cosmo.

Il punto principale della lettera precedente consisteva nella menzione dell’esistenza d’un fattore sconosciuto alla scienza terrestre composto da un gruppo di 86 coppie d’atomi, distribuiti lungo un asse comune, gruppo che si troverebbe spazialmente collocato all’estremità di ogni catena del DNA in ogni cellula vivente.

In questa lettera D58-3 gli autori proseguono descrivendo quella che sarebbe la funzione di tali atomi: in ciascuna coppia, uno degli atomi funge da database contenente una sorta di catalogo di tutte le forme viventi possibili compatibili con le leggi biogenetiche universali, mentre l’altro svolge una funzione duplice: da un lato funge da ricevitore, captando e memorizzando informazioni di natura elettromagnetica e chimica che gli giungono dal citoplasma cellulare e dall’altro funge un po’ come un masterizzatore di DVD, “scrivendo” specifiche mutazioni nel DNA della cellula.

Nella prossima lettera della serie gli autori cercheranno di descrivere un po’ più in dettaglio il funzionamento di questo meccanismo.

Bene questo è tutto per ora, termino ringraziando una volta di più per l’attenzione e segnalando che la traduzione in italiano della lettera in questione (D58-3, Le basi biogenetiche del Cosmo) si trova nella sezione del mio sito dedicata alle missive ummite: paolog.webs.com/DX-Ummo.htm mentre l’originale in spagnolo qui: www.ummo-ciencias.org/cartas.html

Ciao a tutti,

PaoloG - paolog.webs.com