00 03/01/2016 01:40
Io, però, da semplice osservatore che è approdato qui quasi per caso, ho notato due problemi:

1) Che nonostante gli iscritti siano ancora molti, non scrive quasi nessuno.

2) Che l'accesso a nuovi utenti - che potrebbero anche essere dei semplici curiosi ma, perché no, anche potenziali nuovi iscritti del CUN - è fortemente limitato.

Non capisco le ragioni del punto 1, ma per quanto riguarda il punto 2, invece, mi sembra abbastanza chiaro che la causa sia da ricercare nella presenza di alcuni "disturbatori" che circolano in rete.
Posto che ritengo costoro alla stregua di "4 imbecilli", che non avendo nulla da fare nella vita trovano come unico sfogo, e modalità per darsi un tono, quella sorta di bullismo virtuale nel quale si autoreferenziano e spalleggiano tra essi stessi, non vedo per quale ragione un'associazione come questa debba farsi tenere in scacco da simili individui, o peggio ancora dar loro così tanta importanza.
Qualcuno li paga? Ma sinceramente ho forti dubbi che possa esistere un simile "filantropo", quando poi basta contare sul semplice fatto, ormai assodato da tempo, che la loro madre è e resterà comunque sempre incinta...
Il confronto è importante, e il forum pubblico, ancorché virtuale, è uno strumento cui, all'alba del 2016, non si dovrebbe rinunciare.
Tutto questo ovviamente nella mia modestissima opinione, nella quale spero vivamente di non risultare arrogante o polemico, non essendo assolutamente nelle mie intenzioni.
[Modificato da _RewinD_ 03/01/2016 01:42]