00 11/01/2016 01:01
_RewinD_, 04/01/2016 21:29:



Quello che mi piacerebbe vedere, invece, su un forum come questo, è la discussione tra persone serie, magari con la partecipazione di qualche ricercatore competente. E non mi sembra che non ce ne siano, sia dentro che fuori dal CUN.



Rewind, scusa, ma il CUN (ed io in particolare) è stanco di "discutere". Di che dobbiamo discutere che i governi fanno a gara per divulgare casi che fino a ieri erano segretati e "tombati" nelle cassaforti ? Ma di che dobbiamo discutere ? Si riportano i casi e fine. Non c'è nulla da discutere. Qui avevate Bergia, Rofena, Pinotti, Pattera, Degli Esposti, il meglio del meglio dell' ufologia italiana. Li avete fatti scappare con il vostro atteggiamento da saputelli scettico-paranormal. Ora non c'è nulla di cui discutere.

Noi non dobbiamo vendere nulla e non dobbiamo convincere nessuno. E non ci interessa "discutere", soprattutto se l' interlocutore è ignorante e non ha mai letto nemmeno un libro di ufologia. E qui (come su FB) è pieno di questi "fenomeni" che hanno iPhone da 800 € ma non spendono 12 € per farsi le basi in ufologia e poi vogliono "discutere" con Pinotti perché si sono riempiti la testa di cazzate sul web. E basta. Ci siamo stufati !




[Modificato da Alfredo_Benni 11/01/2016 01:01]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"