00 16/03/2015 20:20
Lidiona, 16/03/2015 19:51:

@Alf

Questi simboli potrebbero essere stati disegnati col solo proposito di confondere gli inquirenti come ad esempio nel caso di Melania Rea, nel suo cadavere l'assassino ha disegnato una svastica e una croce di S. Andrea proprio al solo scopo di depistare le indagini. Francamente penso che sia proprio Bossetti l'assassino, la scienza non mente e quelle contro di lui sono prove schiaccianti in un'aula di tribunale.




No questi simboli ci portano lontano. A mio avviso, portano a rituali satanici o pagani. In ogni caso io non esprimo un giudizio pro o contro il Bossetti che fino a che non è stato fatto il processo deve essere considerato fortemente indiziato ma non colpevole (c'è la presunzione di innocenza nel nostro stato di diritto). Io sto solo dicendo che FORSE analizzando meglio i simboli / graffi / tagli sul corpo dell apovera Yara, magari si potrebbero avere indizi in più per le indagini. Invece si è liquidato il segno come una cosa che si... forse si è fatta lei cadendo... A me sta cosa non torna.

Poi c'è il problema del cadavere che è stato in decomposizione per mesi. Come fanno a dire che è morta lo stesso giorno (il 26 novembre) della scomparsa ? Ma non ci credo proprio.




Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"