00 16/03/2015 19:08
Ma allora... non voglio togliere il lavoro ai crimonologi. Come studioso di ufologia non dovrei invadere il campo altrui... E poi nutro un rispetto totale per i morti e per questo caso. Ma...

Forse voi non sapete che sono un programmatore e quindi faccio uso della testa e soprattutto che in passato ho partecipato a diverse indagini come perito del Tribunale. Ovviamente qui l' ufologia non c'entra nulla. Quindi le cose che dirò non etichettatele come parere da ufologo.

Nel caso di Yara ci sono delle cose che non tornano:
1) Perché i cani sono andati dritti al cantiere ?
2) Perché nei polmoni di Yara sono state trovate particelle di polvere che riconducevano ad un cantiere ? Se io parlo con uno che è stato in un cantiere non è che nei miei polmoni trovano particelle di polvere. Devo esserci andato nel cantiere.
3) Si pensa che l' omicidio sia stato effettuato il 26, giorno della sua scomparsa. Ma dal 26 novembre al giorno del ritrovamento abbiamo una serie di ricorrenze "magiche":
- 26 Novembre - Giorno dedicato al Demone Crocell
- 27 di novembre c'è il rituale dell' ingenerato
- 30 Novembre - Giorno dedicato al Demone Furcass - Festa di Diana (molto importante)
- 1 Dicembre – Giorno del Destino
- 21 Dicembre - YULE Solstizio d’Inverno - Giorno della Rinascita
- 23 Dicembre - Giorno dedicato a Lucifero
- 1 febbraio - Imbolc
e tanti altri...
4) Non capisco perché Yara avrebbe dovuto essere uccisa subito a coltellate. Se effettivamente il Bossetti la ha portata in quel campo poteva fare di lei quello che voleva. Perché accoltellarla ? Non ha senso. Non ditemi che uno grande e grosso non riusciva a tenere a bada una ragazzina seppure atleta.

Conclusione
La mia idea è diversa. Che Yara sia stata presa e portata in quel cantiere. Che sia stato officiato un rito (non massonico, evitiamo di sparare cazzate), ma un rito satanico probabilmente di magia rossa sessuale. Yara infatti non è stata violentata (a quello che si legge sui giornali) ma sottoposta ad una serie di tagli (probabilmente da viva e non da morta (pietosa bugia)) effettuati nel corso del rituale.
Inoltre la simbologia ritrovata sul corpo (schiena) la X con le linee (sappiamo solo di questo ma si sa che ci sono almeno 8 tagli in posizioni diverse), riconduce all'esagramma di Salomone (allego la ricostruzione), simbolo potentissimo che evoca a se il potere assoluto, e al cerchio magico che veniva proprio diviso in settori: Sta, Multiplica, Coagula, Solve. Ogni settore rivela una particolare azione e ogni settore imprime potenza o meno ai simboli vicini.

Il problema è che nessuno ha preso sul serio quei segni e altri vicini. Infatti a seconda degli altri segni vicini o meno ce ne potrebbero essere altri. Ad esempio le linee se messe in orizzontale imprimono passività, se messe in verticale, attività. Quel simbolo era in orizzontale o verticale ? Nessuno lo sa.
Ma è un po' il problema dei simboli iniziatici. Sono fatti apposta per essere tenuti nascosti e segreti, no ? Vedremo al dibattimento. Di solito le prove vengono fuori.

Io penso che in questa indagine ci siano implicate molte persone anche forse eccellenti. E probabilmente, penso che, chi è stato arrestato potrebbe essere solo un "fattorino". Credo che questa indagine vada rivista ed ampliata con occhi più attenti a questi dettagli e con "esperti" di simbologia e rituali magici, più esperti... [SM=g27988]

Ma il cadavere era pure in stato avanzato di decomposizione e quindi risulta molto difficile risalire ai segni sulla pelle. Quindi capisco tutti i dubbi e i problemi degli inquirenti. Sono conscio che potrei anche sbagliarmi basando la mia analisi su quel simbolo.

In ogni caso nutro fiducia negli inquirenti e sono sicuro che assicureranno i colpevoli alla giustizia. Massimo rispetto per il lavoro condotto da magistratura ed inquirenti e soprattutto per i morti. Mi fermo qui.

p.s.
Per chi si domandasse come mai ho conoscenze seppur blande di esoterismo, sappiate che questo mi serve quando faccio le indagini per inquadrare subito la questione. Non è raro imbattersi in cose che nulla hanno a che fare con gli UFO ma che debordano in altri settori. E' quindi d' obbligo avere una infarinatura per saper riconoscere le situazioni e i simboli.



[Modificato da Alfredo_Benni 16/03/2015 19:34]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"