00 05/02/2015 21:44
WOODOK 2.0, 04/02/2015 01:05:

@Benni

Allora, quel documento dell'FBI (che non credo sia l'unico a disciplinare l'argomento) dice che quando un documento viene declassificato e presenta segni di censura, vuol dire che il contenuto non può essere visionato per una serie di motivi: TRA QUESTI MOTIVI ci sono la difesa e la sicurezza nazionale. Ho detto tra questi motivi, non ho detto che quelli siano gli unici motivi che giustifichino la censura. ALtri motivi sono per es la privacy dei testimoni, ma ce ne sono tanti altri ancora, c'è un lungo elenco che sinceramente ora non mi va di andare a guardare. Il documento te l'ho postato e dovrebbe essere quello al 99% (se non è quello da quel link è cmq facilissimo risalire al documento di cui ti parlo), quindi se vuoi vatteli a guardare tutti.

Ma il problema Benni non è questo. Lo sappiamo tutti che esistono documenti ufficiali che parlano esplicitamente di Ufo (alcuni anche di alieni) e che sono abbastanza "spinti", sappiamo anche che la prova del cover up arriva anche da documenti come questo, dove lo Stato per non far trapelare qualcosa di compromettente è costretto a mettere in atto una censura che alle volte è a dir poco imbarazzante (per loro ovviamente).

Qui il problema è un altro e non riguarda la serietà del fenomeno ufologico, ma quella del vostro operato. Perché cavolo date adito a certe panzane anche quando viene dimostrato in tutti i modi che non c'è nulla su cui indagare e nessun motivo per continuare a sospettare ???

Io lo so che voi siete un'associazione seria, ma a volte mi sembrate tali e quali a quelli del CUFOM. Io capisco che il pubblico in Italia è quello che è, e che quindi c'è bisogno di far abboccare più polli possibili solo perché un pubblico migliore non c'è e la maggior parte di quelli che seguono l'ufologia sono dei veri polli (non polli qualunque), peró che diamine...

Non la prendere come un'offesa le cose che ti sto dicendo Benni, anche perché io credo agli Ufo e agli ET più di quanto ci credi tu. Stiamo sulla stessa barca, per cosí dire...i nemici da combattere sono gli scettici e i fuffaroli malintenzionati






Woodok, non accetto lezioni da te. E non le accetto perché TU, VOI, non fate nulla per la seria divulgazione ufologica. Non ho visto né Gucumatz, né te, né Kosline, né Ufologando, né Insider, né Photobuster, né altri fare nulla, se non tentare di demolire i casi o criticare. Si Ti metto in buona compagnia dei Debunkers caro mio poiché fare ufologia non è schierarsi pro o contro qualcuno, ma indagare e divulgare. Nulla di personale.
E non accetto lezioni da te per il semplice motivo che io la mia parte la faccio e il CUN la sua parte la fa. Da 20 anni facciamo un simposio internazionale sugli UFO. Da 50 anni facciamo divulgazione sul tema con riviste, convegni e molto altro. Solo io in 3 mesi ho postato 60 video sul canale YouTube di FCOIAA. Li hanno guardati in pochi ? E chi se ne frega ! Io la mia parte la faccio. Voi cosa fate ? A parte criticare tutto sempre e comunque, non fate NULLA !



Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"