00 28/12/2014 00:10
Re: Re: Re:
WOODOK 2.0, 27/12/2014 23:13:


E dov'è che avrei rigirato la frittata sentiamo.



Fin dall'inizio, precisamente da qui:


Ma tu credi davvero di poter trovare prove su un libro come la Bibbia?



E poi hai continuato...


A me sembra che siamo rimasti sempre intorno a quell'unico argomento che tu hai tirato in ballo.



L'argomento è: come si fa a parlare di alieni con astronavi e supertecnologie e finire con l'andarli a cercare nella Bibbia?
Questo è l'argomento, per i "distratti" come te...


Solo che mentre tu hai sempre sostenuto la tua teoria fino in fondo, io ti ho dimostrato il contrario.



Ah sì? Non me ne sono accorto [SM=g8298]


La differenza tra me e te è che mentre tu chiacchieri e a testa bassa respingi le accuse, io argomento con fatti e parole.



Ma non hai argomentato nulla. Io dico che nelle Scritture non ci sono gli omini grigi, e tu mi citi l'incontro di Abramo con il Signore nella persona dei tre angeli. Dove sono i grigi? Dov'è l'astronave? Dove sono le supertecnologie?


tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Per dimostrare che hai ragione non serve che lo dici o che accusi l'altro di essere ignorante, negligente, superficiale.



Bravo, te lo sei detto da solo [SM=g8097]


A sentirti parlare sembra che ci credi davvero a quello che dici. Non so cosa direbbe di te uno studioso serio, ma è meglio non immaginarlo.



Quello studioso saresti tu? Oppure parli per interposta persona pur riconoscendo di non averne qualifica?


Bello, interessante. Fare ricerca per mezzo della fede. Illuminante direi...



E chi ha parlato di fare ricerca? Falla tu la ricerca, però se poi vieni a raccontare delle fandonie non ti lamentare se qualcuno non apprezza il tuo lavoro...


Evidentemente ti conviene cosí. Preferisci non parlare della questione scientifica forse perché ti rimane più comodo parlare superficialmente di tutto quello che vuoi senza timore di essere oggettivamente smentito dai dati.



Ma quali dati? Prima tira fuori i dati e poi ne parliamo, magari in separato thread.


Ma sai, non è che sul piano teologico vai tanto meglio, visto che hai dimostrato di non aver capito una mazza su una serie di argomenti su cui sembravi spadroneggiare alla grande. La prossima volta ti consiglio di andarci coi piedi di piombo prima di aprire una discussione...



Guarda, detto da te è un complimento [SM=g8298]


Lo so che la scienza ti fa schifo



No no, la scienza non mi fa schifo, purché non sconfini nella religione. Quando si pretende di fare teologia attraverso la scienza, allora la scienza non mi piace più. Tutto qui.