00 28/11/2014 15:07
WOODOK 2.0, 28/11/2014 13:56:

Secondo me voi date troppa importanza a questa gente. Non la meritano.

Non è che solo perché rendono attivo il forum allora è giusto scendere ai loro livelli di discussione.


Ma qui non si tratta di scendere o salire. Si discute. Loro mi tirano fuori solo Urzi e UfoKinder e glissano su tutto il resto.



Certo, su casi facili e impresentabili come quello di Forte dei Marmi, gli rimane facile fare i bulli (pure voi peró, che gridate all'Ufo pure quando vedete una mosca che vi vola in casa...)


La realtà è un po' più complessa di quello che sembra. Fidati.



L'idea migliore sarebbe quella di fare ufologia con gente seria, che è interessata a discutere seriamente del fenomeno e che è propensa a credervi. Solo la passione e un pizzico di fede, infatti, spingono e motivano il ricercatore ad interessarsi del fenomeno senza pregiudizio. Se poi becchi quelli che sono disposti a mettere in discussione la loro fede (come me, per es) hai fatto bingo.

Gente come quella che avete citato si è dimostrata incapace di scendere dal piedistallo che loro stessi si sono costruiti (visto che nessuno ce li ha messi per meriti loro), e anche davanti all'evidenza di certi fatti hanno continuato a negare senza scendere a compromessi.

E non venitemi a chiedere quanti e quali casi, non fate battutine scontate e ridicole su Urzi & Company, che qui il discorso è molto più generale e fondato di quante crediate.

E fin qui ci siamo...



Quindi, o tenete nel forum gente onesta disposta a fare ufologia seria (e mi pare che qui ce ne sia anche), oppure è meglio che la smettete di aprire discussioni provocatorie solo per aumentare visualizzazioni e attendere che si faccia sera per divertirvi come dei nerd sul divano di casa vostra, tra un commento e l'altro...

Come si dice, meglio pochi ma buoni.


E allora dovrei bannare metà forum... [SM=g27990]




Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"