UFO - Mystery NetWork Forum Forum per discutere di UFO, USO, OVNI, Alieni, misteri, profezie, geopolitica e economia

Area 51, scienziato svela tutti i segreti in un video: gli alieni lavorano lì

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Lidiona
    Post: 1.383
    Città: MESSINA
    Età: 41
    Sesso: Femminile
    00 28/10/2014 16:43
    NEW YORK - Lo scienziato Boyd Bushman è scomparso il 7 agosto scorso, ma poco prima della sua morte ha registrato un video interessantissimo nel quale parla delle sue esperienze personali con l'Area 51, uno dei luoghi più misteriosi del mondo.​

    Bushman mostra foto di Ufo, alieni e tecnologia anti-gravità. Durante la sua carriera, lo scienziato ha conquistato molti brevetti, oltre che a lavorare per aziende appaltatrici della difesa americana, come la Hughes Aircraft, General Dynamics, e Texas Instruments.
    Secondo Boyd Bushman, alcuni ufo sarebbero presenti all'interno dell'Area 51, e alcuni di loro, umanoidi alti circa 1,5 metri con mani palmate, lavorano addirittura all'interno dell'Area stessa, a stretto contatto con gli esseri umani.

    Gli Ufo avrebbero una tecnologia molto avanzata, che permette loro di viaggiare nello spazio ad una velocità superiore a quella della luce. Possono anche comunicare attraverso la telepatia.

    Inoltre, Bushman ha mostrato moltissime foto di alieni e ha ammesso che nell'Area 51 e in altri siti, ci sono due gruppi di extraterrestri in fase di studio.

    Gli alieni hanno dita lunghe, piedi palmati, e provengono da un pianeta noto come Quintumnia, dice Bushman.

    "Ci sono due gruppi di extraterresti - ammette Bushman - Si dividono in due gruppi, come avviene in un ranch. Un gruppo sono mandriani, e gli altri sono ladri di bestiame. I mandriani sono molto più amichevole, e hanno un rapporto migliore con noi".

    http://www.corriereadriatico.it/ATTUALITA/area_51_alieni_boyd_bushman_video_segreti/notizie/980802.shtml




  • OFFLINE
    zambu.83
    Post: 527
    Città: MILANO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 28/10/2014 20:02
    Odio fare l'Insider di turno [SM=g27987] ma sembrerebbe che l'alieno sia solo un bambolotto venduto ai grandi magazzini Kmart negli anni 90...





    Tutta la storia mi sembra un fake grosso come una casa! [SM=g27994]
  • Ufologo-555
    00 28/10/2014 20:14
    .. lo avrà usato per spiegare ... (Se dovessi mostrare a qualcuno il caccia "Tornado" gli farei vedere uno dei miei modelli ... E così sono stati messi a tacere personaggi quali Meyer, Adamsky e così via ...)
    Per come la vedo io, false o no, (possono avergliele sbattute in mano per aiutarlo a descrivere meglio) ritengo più che credibile la sua testimonianza ...

    Però, non guardiamo solo il solito "dito" ... (Personalmente, e all'a mia età, non mi farei fare delle foto con dei .. bambolotti)! Ma neppure quando ero ragazzo.



    (Ribadisco:per me le foto hanno un valore relativo, quello che conta è sempre la testimonianza) ....

    Un esempio? Chi ha mai visto un B-47 "Stratojet"?
    Ve lo faccio "vedere" io:






    E' un modellino? Non fa niente, però è così ....
    Ecco cosa intendo dire ...

    Un'ultima cosa: possibile che come si posti qualcosa riguardante gli UFO siano davvero tutti "Fake"? Allora ho ragione io che mi fido solo delle testimonianze ...... [SM=g27988]









  • Ufologo-555
    00 31/10/2014 20:48
    Una cosa però è sicura: è tutt'altra cosa confrontandolo con Philp Corso!
    Per me la cosa "puzza" ... O l'hanno mezzo rimbambito o si è presato a qualche debunkeraggio! [SM=g27989]




  • OFFLINE
    _RewinD_
    Post: 522
    Sesso: Maschile
    00 01/11/2014 09:17
    Rituali evocativi basati sul principio della suggestione. Anche se poi vengono smascherati, lo scopo è già ottenuto.
  • Ufologo-555
    00 06/11/2014 18:25
    Chissà perché, quando vedo e leggo queste cose, mi torna in mente il Magg. Jesse Marcel che mentre mostrava disinvoltamente i falsi rottami del "Disco" di Roswell teneva ben stretto in mano il famoso Telex che provava tutto il contrario ......
    Quindi, anche lui mostrava una cosa e ne celava un'altra!



    [IMG]http://[/IMG]

    "Con l'arrivo dei rottami del disco volante a Fort Bliss nel Texas gli ufficiali dell'Esercito, responsabili delle operazioni di recupero, invece misero in piedi un'efficace strategia di copertura (Cover Up) mirante a screditare ed a minacciare, anche di morte, i testimoni civili e militari presenti al momento del recupero nel deserto. Il Generale Ramey, Comandante dell'8° Army Air Force, ordinò al Maggiore Jesse Marcel di indire una conferenza stampa per ritrattare la storia del disco volante, facendosi fotografare con dei finti rottami appartenenti ad un pallone d'alta quota per ricerche meteorologiche, ed ammettendo di averli scambiati per un U.F.O. Questa falsa storia tormentò il Maggiore Marcel per il resto della sua vita, sino al punto di morte avvenuta decenni dopo, dove confessò che quella notte di Luglio del 1947 aveva partecipato ad un reale recupero di un velivolo spaziale extraterrestre nei pressi di Roswell."

    ( www.reporterliveitalia.info/...-verita.html )

    [SM=g27988]