00 09/11/2014 10:08
_RewinD_, 08/11/2014 16:45:

Se la mostrano a me li invito a rivolgersi agli esperti (che di sicuro non sono quelli che trascorrono le loro giornate su ufoonline a caccia di "falsi" da "smascherare" a tutti i costi).


Mi pare di capire che la tua insofferenza sia rivolta più al "chiacchiericcio" che alla questione vera e propria.
Fattene una ragione perché da secoli e secoli l'essere umano, il popolo, ama giudicare, farsi i cazzi degli altri, emettere sentenze.
Internet ha solo amplificato le cose.


_RewinD_, 08/11/2014 16:45:


Diciamo che è il maggiore centro italiano dopo il CUN. Sul "serio" e "degno di rispetto" però ho qualcosa da obiettare: a prescindere dalla sua situazione interna (che ho conosciuto e della quale, per rispetto, non parlo), la linea ufficiale non è molto coerente.



Come vedi, tu stesso esponi pubblicamente delle critiche.
Ed è la stessa cosa che succede in un bar, in casa propria, o in modo molto più esteso se utilizzi internet, riguardo ogni tipo di argomento possibile e immaginabile.
Puntare il dito sul fenomeno in se non produce alcun beneficio ed è un evidente controsenso, come ti ho appena dimostrato.

Concentriamoci invece che sul "chiacchiericcio" popolare su chi affettua analisi e le condivide. Dovresti spiegare per quale motivo un professionista o un esperto, ad esempio un fotografo, un ottico eccetera, secondo te non deve pubblicamente condividere una sua analisi tecnica inquanto, a tuo dire, non fa parte di un centro ufologico.