00 08/11/2014 00:27
Re:
Demetrio.D, 06/11/2014 20:29:


Appunto per quel motivo e tale resta anche se è da un po' che non lo leggo nemmeno. Ma ci sono tanti ottimi utenti, ottimi nel senso disponibili sia ad ascoltare che a smontare o sostenere un fatto.



Sì ma sulla base di cosa? E' tutto un "lavoro" prettamente telematico, tutto ciò che fanno lì è prendere una foto o un filmato a caso, e tentare di spiegarlo (spesso in maniera grossolana e sempre partendo dal presupposto che si tratti di un falso).

Non è questa l'ufologia, e non serve a un cazzo!

La vera ufologia è quella che passa per i veri ricercatori, come quelli del CUN e del CISU (non cito gli altri perchè non li conosco) che hanno mezzi e strumenti per fare vere ricerche "sul campo".
E' solo attraverso di loro (e di tutti gli altri centri ufologici seri nel mondo) che si può capire quali sono i casi da approfondire e discutere, tutto il resto non serve a niente e non aiuta realmente nessuno (se non il business di chi gestisce tali siti attirando gli ignari utenti verso banner commerciali che nulla hanno a che vedere con l'argomento).

Anzi, invito chiunque stia leggendo queste righe ed abbia un caso ufologico da far analizzare a rivolgersi solo ed esclusivamente ai centri ufologici seri, e ad evitare come la peste tutti i dilettanti improvvisati che popolano la rete. Lo dico, ovviamente, nel suo esclusivo interesse.