00 17/10/2014 16:41
Vorrei aggiungere, se possibile, un pensiero anche sull'altro forum, che non nomino nemmeno per rispetto alla decenza:

un crogiuolo di troll che si spalleggiano l'un l'altro con l'appoggio di finti moderatori, al solo scopo di screditare e dileggiare gratuitamente chiunque non si allinei con il loro non-pensiero.
Il capitano di questo circo, ovviamente, è il ben noto _INSIDER_, un raro esempio di arroganza e supponenza supportate da pseudo competenze chiaramente derivate da qualche facile lettura trovata in giro per il web.
La cosa triste di questo individuo è che, purtroppo per lui, esso è pure in buona fede (eccetto che per l'esasperazione, in alcuni casi, del suo temperamento indisponente), nella sua cecità auto inflitta per l'evidente terrore di accettare qualunque cosa che, semplicemente, non è in grado di gestire (tratto distintivo, ovviamente, anche per il resto della ciurma).
La leggerezza e grossolanità con la quale pretendono, in quel forum, di demolire qualunque caso, o tesi, che non si conformi con la loro ristretta visione scientista (senza per altro annoverare tra i suoi abituè nemmeno l'ombra di un accademico), sfocia inevitabilmente e ripetutamente nel ridicolo, esercitando, cosa ancor più grave, una sistematica disinformazione quotidiana.
Nemmeno commentabile la recente brillantissima e simpaticissima idea, da parte di uno di questi fenomeni, di mettersi come avatar il simbolo del noto virus che in questi giorni si sta diffondendo un po' ovunque, seminando morte e sofferenza.

Scusate per la parentesi, ma certe cose andavano dette.