00 18/10/2014 15:43
Tratto da Ufologando...il forum morituro [SM=g9201] :
"Forza Zambu su...togli i puntini e finisci la frase, poi gentilmente magari togli quel parruccone nero che hai sulla testa e vieni qui a dirmelo in faccia.
Non avrai anche tu paura a mostrarti no?
Non mangio nessuno credimi ma ho tanta voglia di ridere anche io insieme a te."


Divertente,Francesca, questo botta e risposta fra forum...ma a parte il fatto che su Ufologando non posso più venire perchè quel cattivone di biancofive mi ha bannato a suo tempo ed a parte il fatto che non è un parruccone ma sono tutti capelli miei originali [SM=g8899] ed oltretutto costituscono il nido per una specie di uccelli protetta dal WWF [SM=g27987] , francamente non ho voglia di completare la frase e scendere sul tamarro. Lascio,quindi, alla tua fervida immaginazione il compito di terminare la frase...se vuoi...altrimenti lasciala così com'è, tanto, i più la completano da soli [SM=g8888].
Per quanto riguarda il mostrare la mia facciaccia, effettivamente ho paura che tu mi possa mangiare, pertanto preferisco rimanere anonimo...tanto di te fra poco, vista e considerata la prossima annunciata eutanasia di Ufologando, non rimarrà altro che...polvere di stelle [SM=g27988]
[Modificato da zambu.83 18/10/2014 15:46]