UFO - Mystery NetWork Forum Forum per discutere di UFO, USO, OVNI, Alieni, misteri, profezie, geopolitica e economia

Quello che non sapevate sugli avvistamenti degli Ufo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Lidiona
    Post: 1.383
    Città: MESSINA
    Età: 41
    Sesso: Femminile
    00 02/07/2014 09:12
    Il prossimo 2 luglio gli osservatori dei cieli celebreranno la Giornata Mondiale degli UFO. La data è stata scelta in quanto ricorrenza del supposto schianto di una navicella spaziale vicino Roswell, negli Stati Uniti, del 1947, leggenda metropolitana da cui prendeva spunto anche l’omonima serie tv. Per l’occasione, l’americana National UFO Reporting Centre, un’organizzazione no-profit che monitora gli avvistamenti UFO, ha catalogato un totale di quasi 90.000 avvistamenti, segnalati – prevalentemente in America – sin dal 1974.

    Dal rapporto che ne viene fuori, pubblicato dall’Economist, si evince che gli alieni sono estremamente premurosi nei confronti degli umani: non li disturbano mai negli orari lavorativi o nelle ore di sonno. Preferiscono invece arrivare in serata a partire dalle 17, orario in cui tipicamente si esce dal lavoro e iniziano gli aperitivi, o il venerdì verso le 22, quando la gente è seduta in casa a sorseggiare la sua terza o quarta birra in relax per l’arrivo del week end. Gli avvistamenti in questa fascia oraria si moltiplicano di quasi sette volte.

    La stretta - e curiosa - correlazione tra avvistamenti UFO e alcol che sembra venire alla luce non può essere però estesa anche agli stupefacenti: lo Stato americano che agli alieni piace di più pare essere quello di Washington, ma già da prima che questo legalizzasse la marijuana.
    Altre popolari location per le scampagnate terrestri degli UFO si trovano lungo il confine canadese, dove sono a volte visibili le aurore boreali. Un altro dato evidente che viene fuori dal rapporto è che gli extraterrestri tendono ad evitare le grandi città per non confondersi con le altre luci, ed evitano gli orari diurni per non essere confusi con dei semplici aeroplani. (Furbi, eh?)

    Che esistano o no forme di vita extraterrestre, sia prima che dopo l’aperitivo, una cosa è certa: se volete essere certi di vedere un UFO fatevi trovare in una sperduta cittadina dello Stato di Washington, il venerdì dalle 17 alle 23.



    https://it.notizie.yahoo.com/quello-che-non-sapevate-sugli-avvistamenti-degli-ufo--ma-che-avete-sempre-sospettato-150358035.html

  • OFFLINE
    Lidiona
    Post: 1.383
    Città: MESSINA
    Età: 41
    Sesso: Femminile
    00 02/07/2014 09:33
    Ci mancava solo questa... la gente si ubriaca e... cosa vede?

    I dischi volanti. Il fantasma del nonno morto no?

    Forse è più logico pensare che gli avvistamenti sono meno frequenti durante le prime ore del giorno perché la gente lavora e la notte dorme. Che poi onestamente parlando, avete mai sofferto di allucinazioni in preda ai fumi dell'alcool [SM=g27993] ? Può succedere sicuramente ma con una percentuale molto bassa, non stiamo parlando di droghe.

  • Ufologo-555
    00 02/07/2014 11:29
    Infatti i veri avvistamenti vengono effettuati solitamente tra la mezzanotte e le prime ore dell'alba ... Forse proprio perché c'è meno gente sveglia. Sarebbe anche una cosa logica.


  • OFFLINE
    -Osservatorio
    Post: 9
    Città: VERONA
    Età: 66
    Sesso: Maschile
    00 06/07/2014 08:23
    La cosa non stupisce in quanto stati di modificazione causata (assunzione alcolici , etc ... ) possono aiutare nella visione celata delle macchine in questione . Lo scostamento cerebrale dallo stato di quiete , anche a mezzo alcool , porta (non condizionale) a slittamento d'aquisizione cerebrale e quindi anche ottica (ESP compreso) con scostamento delle frequenze captabili , percepibili (che si possono ricevere) . Un pò come sporcare un involucro esterno di un cristallo oscillatore in un circuito elettronico con una goccia di stagno , a modificazione della normalità , la frequenza cambia , cambiando completamente lo spettro di ricezione . Non si parla di eccessi -
    ------------------------------
    U555 ( vengono effettuati solitamente ....) per l'Ufologia Testimoniale , non per quella Strumentale -
    ------------------------------
    Non riprendo
    Ciao
    Osservatorio Strumentale Ufologico --- http://www.strumentale-ufo.com
  • Ufologo-555
    00 06/07/2014 13:09
    Bèh, bisogna vedere chi, come e in quanti fanno monitoraggio ...
    Comunque d'estate la gente è in giro a qualsiasi ora, percui ...
    Però una cosa è certa: quando gli UFO non volano (come in questi anni) nessuno li .. riporta. Nessuno scambia lucciole per lanterne (tranne qualche sporadico episodio di lanterne cinesi; ma anche quelle ormai le conoscono tutti). [SM=g27988]