00 21/05/2014 17:16
Re: Re:
Dea Imperfetta, 21/05/2014 15:01:




Ciao Lidiona, [SM=g27985]
quali sono i punti in cui fai fatica a riconoscermi? Il nostro è stato un lavoro di squadra. Nelle considerazioni personali non abbiamo fatto altro che esprimere appieno il pensiero comune in quanto unica espressione logica e inconfutabile ma sopratutto in linea con la realtà ufologica che ci circonda.
Un caro saluto.




Allora Dea, ho sottolineato i punti con cui non sono d'accordo:




In questo punto non mi trovo d'accordo e ti spiego subito le mie motivazioni. L'aeronautica avrà sicuramente fatto delle indagini successive agli avvistamenti(c'è una procedura) e se chi ha segnalato non rientrava nella categoria dei "sani di mente" la segnalazione non è presa nemmeno in considerazione.




Questa frase è troppo generalizzata la trovo anche offensiva, è come fare di tutta l'erba un fascio della serie : "le associazioni ufologiche sono tutte come il CUFOM".



Anche qui non sono d'accordo. Non è né una questione di cultura e né una questione di fondi. I documenti per legge vanno declassificati o comunque si possono richiedere oppure si può decidere di specularci sopra come ad esempio il Regno Unito che effettivamente mette tutti i file a disposizione ma a pagamento.