00 21/05/2014 13:47
Re: L'Umanità non è ancora pronta
Sparviero 555, 20/05/2014 15:46:

Roberto Pinotti: “La verità sugli Ufo sarà la fine del mondo…”



Fino a pochissimo tempo fa, il maggiore ostacolo che veniva frapposto all’idea di Alieni in visita alla Terra era il concetto dell’idea-limite della velocità della luce, che non può essere violata.
Se è impossibile viaggiare come o più della luce, allora è impossibile che un’astronave compia distanze interstellari per arrivare fin qua. Oggi dopo l’esperimento del Cern di Ginevra abbiamo visto che non è sicuro che la velocità della luce sia insuperabile. Le nuove scoperte stanno sbalestrando la fisica come la conosciamo e ci stanno facendo capire che se, per esempio, si riesce a deformare o a contrarre lo spazio, ci si può spostare per grandi distanze in tempi brevi.


Perchè tutto questo evidentemente ci espone ad una serie di problemi: il mondo non sarebbe più lo stesso. Dobbiamo capirlo, sociologicamente dobbiamo renderci conto che potremo dover cambiare tante cose, ma non credo che la situazione sarà peggiore della nostra attuale. In fin dei conti, avremo un vecchio mondo da perdere, ma anche uno nuovo da guadagnare. E forse dovremmo quasi sperare che avvenga…"

(Interviste| UFO & Alieni | Posted by Sabrina Pieragostini | 23 marzo 2012 | 21:56)

www.extremamente.it/2012/03/...e-del-mondo/



Concordo parola per parola ...





Faccio solo un paio di riflessioni personali su quanto sopra.

Probabilmente molti non se ne sono resi conto, ma il fenomeno dell'Entaglment, conosciuto da diversi decenni, tratta comunicazioni istantanee. Pertanto la velocità della luce, tra l'altro non dimostrabile nello spazio galattico se sia variabile o no, pur rimanendo l'eccellenza, per forza di cose verrà superata.
Per quello che ne so io ma che come ovvio non posso dimostrare, abbaimo astronavi in grado di viaggiare molto più velocemente di quanto pensiamo e che non hanno poco o niente a che vedere con questi metodi sopra esposti.

Per quanto riguarda i cambiamenti probabilmente pochi si sono accorti che sono già in atto.....