00 21/04/2014 20:38
Re:
Sparviero 555, 21/04/2014 20:06:


Per cui questa era una semplice riflessione, visti anche gli strumenti che già avevano all'epoca!


Si ma Ufologo guarda che gli strumenti che abbiamo oggi sono ben diversi di quelli a fine '800, oltre che su marte ci siamo andati e non una sola volta, oltre che esistono mappe dettagliate del suolo, oltre che il 99% di tutte le missioni passate, attuali e si spera in futuro anche con equipaggio umano allo scopo di ricercare forme di vita.

Parli dei tuoi 60 anni di esperienza e non sai i dettagli della storia dei canali? E dire che c'eri quando la sonda Mariner nel 1965 ha messo fine alla leggenda.
Quale sarà la tua prossima discussione, sulle foreste su Marte? Sulla Sirena che prende il sole?

Lo sai vero che sono mi sembra 40 le missioni dagli anni '60? USA, URSS e Russia oggi, Giappone, India, Europa anche se finita male.

Ufologo ma non è che per caso pensi che alla NASA gli astronomi, tutti con una lunga barba bianca e un cappello a punta, si mettono tutti i fila per vedere le stelle dal cannocchiale di Schiaparelli? E subito dopo gli iniettano una sostanza magica che gli fa dimenticare tutto.


Sparviero 555, 21/04/2014 20:06:


C'è anche chi considera ancora la "Terra cava"; o la Luna artificiale! Ma ... noi, sappiamo tutto?


Ah beh se è per questo nessuno è a conoscenza di prove scientifiche sul pezzo di legno parlante di Mastro Geppetto, nome in codice Pinocchio.
Ma sicuramente alla NASA lo sanno ma lo tengono segreto.


Sparviero 555, 21/04/2014 20:06:


Io non credo più a niente,mi faccio delle opinioni e cerco delle conferme; beato te che sei sicuro!


No guarda che ti sbagli, non è che io sono sicuro ma è che tu sei davvero poco informato.
Inizia a informarti meglio, soprattutto informati meglio su quante decine di migliaia di ricercatori, scienziati, astronomi eccetera, da ogni angolo del mondo collaborano per la NASA o fruiscono informazioni dalla NASA.
Ah già... che stupido, ma sono tutti sotto controllo, tutti sotto pozione magica o microchip.