00 28/04/2014 17:08
Re: Re: Re: Re:
Demetrio.D, 28/04/2014 15:23:


Puoi per favore indicarmi qualcuno di questi scienziati seri? Giusto per confrontarci sul significato di scienziato serio.





Finora ho partecipato solo a 2 conferenze, ma solo perché ne hanno organizzato solo 2 o 3 in questi ultimi 2 anni qui a Messina... uno era Jean-Jaques Velasco http://it.wikipedia.org/wiki/Jean-Jacques_Velascopuoi leggere un bel po' su di lui, e l'altro è il prof. Strand, pensa che a quest'ultimo feci una domanda (c'erano anche le scuole, il sindaco e vari scienziati di Messina), gli chiesi se personalmente era più orientato a pensare che potesse trattarsi di fenomeni naturali o di origine extraterrestre(Hessdalen).. non ha voluto sbilanciarsi e mi ha risposto che è tutto ancora in fase di studio... questo giusto per fare degli esempi concreti.
E' facile puntare il dito Demetrio, tu cerchi il pelo nell'uovo..

Demetrio.D, 28/04/2014 15:23:

Non credo che il problema di Insider sia legato al fatto che è popolare e quindi come tale ottiene consensi e critiche. Qui stiamo parlando di un utente comune, non di un noto Ufologo, un utente che, pur nel suo piccolo, ha radicalmente cambiato e fatto crollare una bella serie di falsi miti e falsi UFO.
Ma con i fatti, non a chiacchiere.
Ti suggerisco di dare un'occhiata a qualcuna delle sua analisi, le trovi sia sul suo sito che su Ufoonline.



Io non ho mai detto che Insider è un incompetente anzi, ho sempre pensato che è un ottimo debunker. Ha solo un grosso difetto: a volte supporta tesi di cui non è convinto nemmeno lui. E se poi voglio andare anche io a trovare il pelo nell'uovo, sai quanti ne trovo di peli [SM=g8360]

[Modificato da Lidiona 28/04/2014 17:21]