00 08/04/2014 17:46
Re:
Demetrio.D, 08/04/2014 16:45:


Guarda Lidiona mi sa che non hai ben compreso perché evidentemente ti sei fermata alle foto.

Alessandra Fadda ha usato il falso scatto come ulteriore sostegno, uno dei tanti, a un'attività avviata nel suo studio di Busto Arsizio, allo scopo di effettuare sedute di ipnosi regressive, pur non possedendo alcun titolo per poterlo fare, se non per aver seguito Dolores Cannon, in particolare usando più volte il suo nome e le sue referenze, oltre a quelle degli alieni che andavano a trovarla spesso.






Si avevo letto qualcosa del genere... la mente umana è una macchina molto complessa .... questa signora sta esercitando questa attività senza alcun titolo e questo è veramente sconcertante perchè potrebbe causare "danni" irreversibili nelle menti dei pazienti. Può sembrare oltremodo esagerata questa mia frase ma non lo è affatto, specie per chi con la mente delle persone ci lavora e io ne so qualcosa dato che mio fratello svolge questa attività.

A proposito sembra che hanno fatto pace ..  

http://enricotil.blogspot.it/2014/04/nessuna-guerra-per-il-caso-fadda-tra.html

A Tilotta non conviene propio mettersi a litigare con Bertotti(il capobranco) a quanto pare quindi in nome della guerra contro i fuffari tutti riuniti insieme appassionatamente  

Ma la sua dignità signor Tilotta? Il signor Bertotti l'ha accusata di essere un emerito incompetente  


Mi sà che è opportuno metterla da parte in questo caso, è per una giusta causa, lei si che è un vero uomo...  


[Modificato da Lidiona 08/04/2014 18:01]