00 17/09/2013 10:32





MISSISSIPPI - Si chiama 'chupacabra', che tradotto vuol dire 'succhia capra', ed è una creatura mitologica. Si presenta con occhi color rosso sangue, denti aguzzi, fauci fameliche e la nomea di essere un animale pericolosissimo e feroce.

Quello avvistato da Mattew Herrel si avvicinava molto alla descrizione tanto che l'uomo, 28 anni del Mississippi, ha immediatamente preso in mano il fucile e gli ha sparato.

AVEVA UCCISO 3 POLLI «Il mio vicino ha detto che quella creatura aveva già ucciso tre dei suoi polli – dice Mattew, 28 anni di Lena in Mississippi – All’inizio pensavo fosse colpa di un procione. Era acquattato come un gatto che sta per attaccare, ma io gli ho sparato prima».

Una volta ucciso l'animale, Mattew è andato a vedere cosa fosse la creatura, e ha notato un pelo molto rado e zampe fornite di unghie molto più lunghe di quelle cdi un cane. Tutto portava al 'mitico' chupacabra.

Ma la popolazione non sembra averci creduto, anzi. Si è paventata l'ipotesi della bufala con le persone convinta che la creatura non sia altro che un cane o un coyote malato e malridotto.



http://www.ilmattino.it/primopiano/esteri/chupacabra_video_foto/notizie/326141.shtml