00 17/09/2013 15:07
Come vedi Daniele, il fatto che Urzi abbia sbandierato di aver ripreso un UFO in mia presenza non prova un bel nulla. Quella sferetta ad alta quota poteva essere benissimo un palloncino (e secondo me lo era). Non è una prova di una nave aliena e lo stesso Urzi è nel video è dubbioso e dice "che caz è ?". Poi improvvisamente il "che caz è ?" si trasforma nella mirabolante e inequivocabile nave aliena che è scesa per un contatto ? Ma come ragionano ? Mica è scesa ad un metro da noi. Era un robino insignificante ad alta quota (che io per altro non ho nemmeno visto). Poteva essere qualsiasi cosa. Ovviamente questi miei dubbi sono stati esternati su FB e cancellati da Garofalo. Ma i medesimi dubbi li espressi ad Urzi quando vidi il video che oggi Garofalo ha montato pomposamente per far durare un video di pochi secondi, decine di minuti. Da parte mia non c'è stato alcun veto a mostrare il video. Solo che giudicavo e giudico anche ora, quel video ininfluente.

Anche qui non posso che constatare uno "sfruttamento" di riflesso della mia immagine. Si cerca con quel video di avvalorare un qualche cosa che non c'è: l'attendibilità dell' esperienza. Si cerca un imprimatur di genuinità poiché io sono consigliere del CUN. Imprimatur che non può avvenire. E, scusate, secondo me questa cosa non solo è fuorviante per l' informazione ufologica, ma è anche una cosa gravissima.

Non mi piaceva prima e non mi piace ora essere strattonato per la giacca al fine di essere costretto ad esprimere un parere di autenticità del fenomeno. Io non ho fretta. Qualcun altro invece si. Ci sarebbe da chiedersi il perché di tutta questa fretta nell' avere da noi del CUN il timbro di genuinità.






[Modificato da Alfredo_Benni 17/09/2013 15:08]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"