00 13/07/2013 13:41
Le persone che credono che gli alieni siano sempre e solo buoni spesso non tollerano che la pensiate diversamente da loro, sono capaci di arrivare a fare speculazioni sulla psicologia di chi non condivide il loro ottimismo. Sarebbe bello che il loro universo amorevole ed incantato esistesse veramente, se gli citate noti episodi che sembrano mostrare ostilita' da parte di presunti extraterrestri danno la colpa alla Cabala, o alla disinformazione dei moderni servizi segreti... Cosa dire allora delle testimonianze antiche di presunti alieni o di dischi volanti che attaccano esseri umani? Allora non esistevano gli Usa, l'Onu o la Cia. Uno "scudo volante argentato" avrebbe aiutato Alessandro Magno nell'assedio di Tiro sparando un raggio distruttore contro le mura della citta':
www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1371895208
Grazie al cortese aiuto dello scudo volante Alessandro Magno fece uccidere 8.000 cittadini (di cui 2.000 vennero crocifissi) e molti di più furono ridotti in schiavitù o venduti:
it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Magno#Damasco_e_Tiro
In passato qualcuno mi ha fatto capire che dovevo "espandere le vedute" o "pensare meglio" oppure "pensare di piu' " (come dire che io sarei scemo) perche' quando si ha a che fare con utopie e sognatori scoprirete che loro vogliono rispetto, ma non sempre forniscono il rispetto che vorrebbero per se'. Chi crede che gli alieni siano tutti buoni spesso si indigna se non credete a questo dogma, come puo' anche fare chi la pensa all'opposto. Purtroppo le testimonianze antiche e moderne possono dare interpretazioni contraddittorie, con esseri talvolta benevoli e talvolta malvagi, e' questo e' un fatto facilmente verificabile al di la' delle credenze e i dogmi personali di ogni sognatore.