00 15/07/2013 11:22
Re: Re: Re:
ALIENO.76, 14/07/2013 19:21:



Se avessi letto attentamente la mia testimonianza ti accorgeresti che ho scongiurato questa possibilita, perche agli inizi trovandomi di fronte ad una realta incredibile sono stato il primo a prendere in considerazione la schizofrenia e ho fatto le prove davanti i miei genitori per avere conferma che aime questi rumosi non sono dentro la mia testa ma esistono in questa realta fisica.



Guarda Alieno, qualsiasi psicologo ti vedrebbe direbbe che.. 6 schizofrenico e anche chi ti legge subito la prima cosa che pensa è proprio questa.

Il fatto che i suoni siano reali non vuole dire un bel niente. Nel senso che i suoni possono essere reali ma una persona che soffre di questo disturbo può attribuirgli diverse interpretazioni. In ogni caso, qualunque sia il problema, hai bisogno di aiuto.

Fossi in te escluderei già a priori gli Alieni, perché gli Alieni, non ti contattano su internet e non con il solo scopo di perseguitarti la vita e la mente esasperandoti. Quale sarebbe lo scopo di ciò?  Non ha alcun senso questo lo capisci?


Per quel che ne so, gli Alieni rapiscono la gente, si dice possono comunicare con il pensiero, renderti inerme, ma per come la vedo io, questo avviene solo con gli addotti e per uno scopo ben preciso, quello di studiare l'evoluzione di altre specie.