00 29/05/2013 01:05
Sparviero 555, 28/05/2013 19:41:

Io comunque sono convinto, come è stato fatto presente anche da altri, che se uno non ha nemmeno il minimo dubbio che esista Qualcosa, frequenta questi Forum o per saperne qualcosa di più oppure stuzzicare e ... provocare. Cui prodest?
Ecco perché ho detto che c'è gente preparata a questo, e in tutti i modi cerca di "smontare" il TUTTO!
ANCHE QUESTA PUO' ESSERE UNA SORTA DI ... CENSURA (dall'alto o no).






Sparviero, la penso esattamente come te. Basta guardare alcune coincidenze. Come mai i troll assalgono un forum come questo che cerca di studiare seriamente il fenomeno (vedi file Australiani tradotti da Lidiona) e non assale forum palesementi in odor di fuffa ? La risposta è semplice: perché questo forum da fastidio in quanto è credibile. Se uno si auto sputtana a parlare di rettiliani, maa e anima, non c'è nemmeno bisogno di debunkarlo. Si è già debunkato da se. Ma se uno tratta seriamente il fenomeno, quello è pericoloso e quindi va ridotto al silenzio offendendo, ridicolizzando e "spiegando" per forza gli eventi. Per fare questo i metodi sono vasti: si ricorre a siti compiacenti, falsi esperti (prezzolati) e perfino alla manipolazione di siti di informazione come ad esempio wikipedia. Guarda caso wikipedia vale sempre per gli altri. Se la cito io la risposta sarà: "Eh... cazzate ! Tutti possono scrivere su wikipedia". Se la cita un mio oppositore: "Eh ma wikipedia è una enciclopedia libera; è la summa del sapere mondiale...". Che caso, eh ?

Poi fate caso a orari e tempi di risposta. In alcuni casi sono immediati e a tutte le ore. Ultimamente mi sono divertito a scrivere di notte, solo per il gusto di rompere le palle a questa gente che è COSTRETTA per contratto a rispondere in tempi rapidi...


Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"