00 22/05/2013 11:40
_INSIDER_, 22/05/2013 10:48:

E chi meglio di te può essere testimone di tale affermazione? Visto che su Ufoforum Diego Cuoghi (alias trystero) ha impiegato pagine e pagine per spiegare, spiegare, spiegare, spiegare anche a te gli "eventi" delle missioni Apollo e tu puntualmente dimenticavi tutto riportando nei topic ciclicamente le stesse cose... [SM=g8865]





Il parelio se potrebbe spiegare gli oggetti a forma di mezza luna e gli oggetti a forma di croce. Non spiega tutti gli oggetti tondi, tubolari e il lancione nero. Ne' spiega come mai alcuni oggetti caddero sulla terra e vi furono vasti incendi. A meno che tu non voglia invocare un parelio e una tempesta meteorica contemporanea. Rimarrebbero però comunque esclusi tutti gli oggetti (un parelio forma 2 o 4 falsi soli), gli oggetti tubolari da cui uscivano gli oggetti tondi e il lancione. Altre idee ?

"la battaglia nei cieli durò circa un'ora e fu vista da numerosissime persone, sia nella città che nelle campagne circostanti, poi alcuni oggetti caddero in fiamme sulla terra, alla periferia della città, provocando un vasto incendio ed una grande nube di fumo. I presenti videro anche, vicino alle sfere volanti, una specie di grande lancia nera"




La lancia è il tipo A in questa immagine che veniva poi montato sulla resta, un bastone cavo. Quindi l' immagine rispecchia in pieno quello che è stato visto.




[Modificato da Alfredo_Benni 22/05/2013 11:42]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"